iPhone 15 Pro
Gli iPhone sono criticati da molti per essere tra i pochi smartphone di ultima generazione che ancora non sono dotati di sistemi di ricarica rapida particolarmente efficienti. Nonostante Apple abbia migliorato questo aspetto con gli ultimi modelli, ancora è molto lontana dai competitor. Molto presto, però, le cose potrebbero cambiare. Stando agli ultimi rumor, i nuovi iPhone 16 Pro saranno dotati di ricarica rapida via cavo fino a 40W e Wireless fino a 20W. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Gli iPhone 16 saranno ricchi di novità. Una di queste sarà la ricarica rapida? È questo quello che sostiene ITHome. Tutti i modelli di iPhone in arrivo a settembre, ad eccezione del 16 Plus, saranno dotati di una batteria più grande. In più, i modelli Pro saranno dotati di ricarica super rapida.
Al momento, gli iPhone 15 e 15 Pro hanno la possibilità di raggiungere una ricarica via cavo massima di 27W utilizzando specifici caricatori. Per quanto riguarda la ricarica wireless, invece, è consentito un massimo di 15W utilizzando sempre specifici caricatori. Tutti i modelli sono in grado di raggiungere il 50% di carica utilizzando un adattatore di potenza pari o superiore ai 20W. Gli iPhone 16 Pro, invece, potrebbero accorciare ancora di più questo tempo grazie al supporto alla ricarica via cavo fino a 40W e a quella wireless fino a 20W. Ovviamente, entrambi i tipi di ricarica necessiteranno specifici adattatori.
Ricordiamo che quanto appena detto risulta essere frutto di rumor e va quindi preso come tale. Non abbiamo la certezza che la ricarica rapida arrivi effettivamente sui nuovi melafonini. La verità si scoprirà solamente al momento della presentazione, che come tutti sappiamo avverrà a settembre. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…
Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…