iPhone 17
Arrivano le prime indiscrezioni riguardo il prezzo del tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The Wall Street Journal, Apple proporrà un listino che sarà inferiore a quello degli attuali modelli Pro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Per la prima volta dopo anni, nel 2025, l’iPhone di punta non sarà il più costoso. Pare, infatti, che Apple voglia cambiare la sua strategia per attirare l’attenzione di più clienti. iPhone 17 Air rappresenterà una valida alternativa per coloro che vogliono caratteristiche premium, ma non necessitano le funzioni dei modelli Pro.
Se quanto riportato dal The Wall Street Journal si rivelasse vero, iPhone 17 Air, lo smartphone con design super sottile e caratteristiche premium, avrà un costo che si aggirerà attorno ai 1000 euro per il modello base. In pratica, potrebbe avere un prezzo molto simile a quello degli attuali Plus, ma con caratteristiche decisamente più interessanti. Non c’è dubbio sul fatto che sarà il dispositivo Apple più desiderato del 2025. Il report della testata giornalistica, però, non si è fermato a parlare solamente del prezzo del 17 Air. Questo ha svelato, infatti, che Apple potrebbe lanciare ben 2 dispositivi pieghevoli entro la fine del 2026! Uno sarà uno smartphone che da aperto avrà un display di dimensioni maggiori a quello degli attuali Pro Max, l’altro sarà un dispositivo di grandi dimensioni ibrido tra iPad e Mac.
Ricordiamo che Apple annuncia i suoi nuovi melafonini nel mese di settembre. Per vedere cosa l’azienda ha intenzione di fare con iPhone 17 Air, bisognerà quindi aspettare ancora un po’. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie al supporto…
Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton ha trasformato…
Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…
Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…
Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…
Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…