Se gli iPhone 16 in arrivo quest’anno avranno un design molto simile a quello della generazione precedente, lo stesso non sarà per i modelli in arrivo a fine 2025. Secondo un recente report del The Information, Apple starebbe pensando al lancio di un iPhone 17 dal design ultra sottile e dalle caratteristiche esclusive. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Un redesign consistente di iPhone non accade dai tempi del super chiacchierato modello X (2017). Il 2025 sarebbe l’anno perfetto per portare in campo una ventata d’aria fresca. Cosa avrà di speciale iPhone 17 “Slim”? Scopriamo le prime informazioni.
Secondo il report del The Information, il punto di forza del nuovo dispositivo sarà il suo spessore. Apple ha intenzione di portare in campo un dispositivo incredibilmente sottile e, allo stesso tempo di rinnovare sensibilmente il suo design. La grandezza del display ancora non è stata confermata, ma si vocifera che sarà una via di mezzo tra quello di iPhone 15 e 15 Pro Max (6,1-6,7 pollici). Le fotocamere posteriori saranno riposizionate in alto al centro del dispositivo. Stando alle caratteristiche interne, è certo che il dispositivo monterà un performante chip di ultima generazione (probabilmente l’A19).
Ricordiamo che nel 2025 Apple manderà ufficialmente in pensione la linea Plus. Questo nuovo modello “Slim” potrebbe arrivare in campo proprio per sostituirlo, tuttavia il prezzo sarà molto più alto. Gli analisti, infatti, parlano di un prezzo maggiore a quello degli attuali Pro Max. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…