iPhone 17 Pro manterrà il design del suo predecessore

Date:

Share post:

Pare proprio che il 2025 non sarà l’anno dei cambiamenti radicali per iPhone. Se da una parte è vero che Apple lancerà il suo primo smartphone super sottile, iPhone 17 Air. È anche vero che gli altri dispositivi della gamma 17 non riceveranno particolari novità estetiche. Il 17 Pro, di cui spesso si è parlato nelle scorse settimane, sarà quasi uguale al predecessore. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Fin dall’arrivo delle prime informazioni in merito agli iPhone 17 Air, la maggior parte degli analisti avevano dichiarato che Apple avrebbe dovuto presentare un design accattivante per i modelli Pro al fine di renderli appetibili alla clientela. Stando alle ultime dichiarazioni di Mark Gurman di Bloomberg, pare che ciò non accadrà.

 

iPhone 17 Pro: l’unica novità estetica sarà la camera bar

Nel corso delle scorse settimane sono trapelati sul web una marea di render che hanno mostrato un design completamente nuovo per quanto riguarda i futuri iPhone 17 Pro e 17 Pro Max. Dalla Dynamic Island ridotta alla scocca posteriore di due materiali diversi, nulla di quanto visto pare che avrà un riscontro reale. Secondo Gurman, i prossimi melafonini Pro avranno lo stesso design dei predecessori. L’unica differenza consistente sarà la camera bar. Questa sarà presente nella parte alta del retro del dispositivo e avrà lo stesso colore della scocca dello smartphone.

Ricordiamo che la gamma 17 di iPhone verrà presentato il prossimo settembre. I modelli attesi sono ben 4: 17, 17 Air, 17 Pro e 17 Pro Max. La camera bar, in configurazioni diverse, dovrebbe arrivare su tutti i modelli, tranne che su quello base. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Perché gli italiani non sono obesi come gli americani? Le ragioni dietro un divario sorprendente

L’obesità è una vera e propria epidemia globale, ma colpisce con intensità molto diversa da Paese a Paese....

Il Cestino Nascosto delle app: dove si trova e come svuotarlo per liberare spazio

Chi usa quotidianamente lo smartphone sa bene quanto sia facile accumulare file, cache, immagini duplicate e video dimenticati....

Soundcore Boom 3i: la cassa che sfida gli elementi – Recensione

Quando si pensa a uno speaker portatile da portare ovunque – dalla spiaggia al bosco, dal balcone alla...

Menopausa precoce: la terapia ormonale protegge davvero il cuore, lo conferma un nuovo studio

Per anni è stata al centro di un acceso dibattito tra medici e ricercatori: la terapia ormonale sostitutiva...