iPhone 17
Pare proprio che il 2025 non sarà l’anno dei cambiamenti radicali per iPhone. Se da una parte è vero che Apple lancerà il suo primo smartphone super sottile, iPhone 17 Air. È anche vero che gli altri dispositivi della gamma 17 non riceveranno particolari novità estetiche. Il 17 Pro, di cui spesso si è parlato nelle scorse settimane, sarà quasi uguale al predecessore. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Fin dall’arrivo delle prime informazioni in merito agli iPhone 17 Air, la maggior parte degli analisti avevano dichiarato che Apple avrebbe dovuto presentare un design accattivante per i modelli Pro al fine di renderli appetibili alla clientela. Stando alle ultime dichiarazioni di Mark Gurman di Bloomberg, pare che ciò non accadrà.
Nel corso delle scorse settimane sono trapelati sul web una marea di render che hanno mostrato un design completamente nuovo per quanto riguarda i futuri iPhone 17 Pro e 17 Pro Max. Dalla Dynamic Island ridotta alla scocca posteriore di due materiali diversi, nulla di quanto visto pare che avrà un riscontro reale. Secondo Gurman, i prossimi melafonini Pro avranno lo stesso design dei predecessori. L’unica differenza consistente sarà la camera bar. Questa sarà presente nella parte alta del retro del dispositivo e avrà lo stesso colore della scocca dello smartphone.
Ricordiamo che la gamma 17 di iPhone verrà presentato il prossimo settembre. I modelli attesi sono ben 4: 17, 17 Air, 17 Pro e 17 Pro Max. La camera bar, in configurazioni diverse, dovrebbe arrivare su tutti i modelli, tranne che su quello base. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Durante la gravidanza, ogni cambiamento fisiologico nella madre può avere ripercussioni significative sullo sviluppo del feto. Tra questi, l’infiammazione materna…
Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…
Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…
Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…
La lotta contro l’inquinamento da plastica ha compiuto un passo avanti grazie a un team di ricercatori giapponesi che ha…