iPhone 17 Pro Sky Blue
Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio della gamma di iPhone 17, già si inizia a parlare delle possibili colorazioni in cui i vari modelli saranno disponibili. Secondo un noto leaker, Apple starebbe testando varie colorazioni nuove per i suoi modelli Pro. Al momento, la colorazione “Sky Blue” sarebbe la favorita. Sarà proprio questa che vedremo al lancio?
I modelli Pro sono noti per essere gli smartphone Apple dai colori più neutri. Ogni anno, però, l’azienda porta in campo una colorazione “speciale” leggermente più vivace. Tutti si chiedono quale sarà quella di quest’anno. La risposta potrebbe proprio essere Sky Blue, la stessa tonalità lanciata recentemente per i nuovi MacBook Air.
A dare informazioni in merito alla possibile colorazione speciale degli iPhone 17 Pro è stato il noto leaker Majin Bu. Questo ha dichiarato che Apple sta producendo diversi prototipi che hanno questa colorazione. La tinta ricorderà la tanto amata Sierra Blue lanciata sugli iPhone 13 Pro, ma a detta del leaker sarà ancora più strabiliante. Ricordiamo che tale colorazione è stata già lanciata per i nuovissimi MacBook Air. Se il leak si rivelerà corretto, sarà interessante vedere come Apple la adatterà ad iPhone.
Ricordiamo che Apple prevede di lanciare ben 4 nuovi modelli di iPhone 17: 17, 17 Air, 17 Pro e 17 Pro Max. La presentazione avverrà tramite un evento dedicato nel corso del mese di settembre. I prezzi, salvo imprevisti, saranno gli stessi della gamma 16. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Majin Bu
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…
La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…