Apple

iPhone SE 2020: le disponibilità del prodotto iniziano a stabilizzarsi

La casa della mela morsicata, Apple, ha lanciato un nuovo modello di smartphone low cost circa un paio di settimane fa. Ovviamente, stiamo parlando del tanto richiesto iPhone SE. Il dispositivo ha riscosso così tanto successo che è andato sold-out praticamente ovunque nel giro di poche ore. A distanza di due settimane dal lancio, i tempi di consegna si stanno finalmente riducendo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Per quante scorte Apple possa avere al momento del lancio, ogni volta che un melafonino viene lanciato sul mercato, l’azienda non riesce mai a soddisfare l’elevata domanda. Con iPhone SE, il tutto è stato aggravato dall’emergenza coronavirus. Dopo un primo periodo in cui i tempi di consegna sono stati davvero lunghi, ecco che finalmente iniziano a stabilizzarsi.

 

iPhone SE 2020: disponibilità in pochi giorni in tutto il mondo

Nonostante le varie difficoltà, sembra che Apple stia affrontando egregiamente la richiesta del suo nuovo iPhone SE. Nelle scorse ore, si sono ridotti i tempi di consegna di tutte le varianti dello smartphone. Basterà un’attesa di qualche giorno per poter mettere le mani sul nuovo gioiellino dell’azienda. Situazione ancora un po’ complicata negli Stati Uniti, dove i tempi di consegna si attestano sui 15 giorni. Tuttavia, ci aspettiamo che anche qui la questione migliorerà nei prossimi giorni.

Beh che dire, Apple ha fatto un ottimo lavoro con questo suo nuovo dispositivo. Ci auguriamo che l’azienda lanci altri prodotto di questo tipo in futuro. Ricordiamo che iPhone SE è disponibile in tre colorazioni: nero, rosso e bianco, al prezzo base di 499 euro (64 GB). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024