Apple

iPhone SE 2020: le disponibilità del prodotto iniziano a stabilizzarsi

La casa della mela morsicata, Apple, ha lanciato un nuovo modello di smartphone low cost circa un paio di settimane fa. Ovviamente, stiamo parlando del tanto richiesto iPhone SE. Il dispositivo ha riscosso così tanto successo che è andato sold-out praticamente ovunque nel giro di poche ore. A distanza di due settimane dal lancio, i tempi di consegna si stanno finalmente riducendo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Per quante scorte Apple possa avere al momento del lancio, ogni volta che un melafonino viene lanciato sul mercato, l’azienda non riesce mai a soddisfare l’elevata domanda. Con iPhone SE, il tutto è stato aggravato dall’emergenza coronavirus. Dopo un primo periodo in cui i tempi di consegna sono stati davvero lunghi, ecco che finalmente iniziano a stabilizzarsi.

 

iPhone SE 2020: disponibilità in pochi giorni in tutto il mondo

Nonostante le varie difficoltà, sembra che Apple stia affrontando egregiamente la richiesta del suo nuovo iPhone SE. Nelle scorse ore, si sono ridotti i tempi di consegna di tutte le varianti dello smartphone. Basterà un’attesa di qualche giorno per poter mettere le mani sul nuovo gioiellino dell’azienda. Situazione ancora un po’ complicata negli Stati Uniti, dove i tempi di consegna si attestano sui 15 giorni. Tuttavia, ci aspettiamo che anche qui la questione migliorerà nei prossimi giorni.

Beh che dire, Apple ha fatto un ottimo lavoro con questo suo nuovo dispositivo. Ci auguriamo che l’azienda lanci altri prodotto di questo tipo in futuro. Ricordiamo che iPhone SE è disponibile in tre colorazioni: nero, rosso e bianco, al prezzo base di 499 euro (64 GB). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024

Le Scie di Condensazione: Un Contributo Significativo all’Inquinamento dell’Aviazione

Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…

13 Novembre 2024

Nuova molecola imita i benefici di esercizio fisico e digiuno: rivoluzione nella salute metabolica

Negli ultimi anni, la scienza ha fatto passi da gigante nella comprensione dei benefici dell'esercizio fisico e del digiuno sulla…

13 Novembre 2024

Recensione Sonic X Shadow Generations: tanti contenuti ed un tuffo nel passato

Sonic X Shadow Generations rappresenta il giusto dualismo tra un'ode verso il lontano Sonic Generations, lanciato nel 2011, ed una variante più…

13 Novembre 2024