In questi giorni si sta parlando molto di iPhone SE 4 e delle sue caratteristiche. Dopo aver scoperto che il processo produttivo della scocca sarà simile a quello degli iPhone 16 e che il suo lancio potrebbe avvenire prima del previsto, oggi, giungono informazioni in merito a quelli che saranno i fornitori dei pannelli OLED. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Il prossimo iPhone SE sarà molto diverso da quello attualmente in commercio. Stando a quanto confermato da diversi leaker, infatti, Apple opterà per un design più moderno (simile a quello degli attuali iPhone 15). Tra le novità ci sarà anche un display OLED da 6,1 pollici. Scopriamo insieme chi lo produrrà.
Nonostante manchi ancora un po’ di tempo all’avvio della produzione massiva dei nuovi iPhone SE 4, pare che Apple abbia già deciso quali saranno le aziende che forniranno i pannelli OLED del dispositivo. Il fornitore principale sarà LG, mentre quello secondario sarà BOE. Parliamo di due fornitori che hanno già lavorato con Apple. La qualità dei pannelli sarà molto elevata, ma il prezzo sarà ridotto perché saranno utilizzate componenti di iPhone 13 e 14.
Ricordiamo che iPhone SE 4 arriverà sul mercato nei primi mesi del 2025. Il dispositivo avrà un design rinnovato, una fotocamera migliorata, un chip super performante e una memoria interna più generosa. Il prezzo sarà contenuto rispetto a quello degli altri iPhone (listino intorno ai 600 euro). Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…