Apple

iPhone SE 4: confermati i produttori dei pannelli OLED

In questi giorni si sta parlando molto di iPhone SE 4 e delle sue caratteristiche. Dopo aver scoperto che il processo produttivo della scocca sarà simile a quello degli iPhone 16 e che il suo lancio potrebbe avvenire prima del previsto, oggi, giungono informazioni in merito a quelli che saranno i fornitori dei pannelli OLED. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il prossimo iPhone SE sarà molto diverso da quello attualmente in commercio. Stando a quanto confermato da diversi leaker, infatti, Apple opterà per un design più moderno (simile a quello degli attuali iPhone 15). Tra le novità ci sarà anche un display OLED da 6,1 pollici. Scopriamo insieme chi lo produrrà.

 

iPhone SE 4: LG e BOE produrranno i pannelli OLED

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo all’avvio della produzione massiva dei nuovi iPhone SE 4, pare che Apple abbia già deciso quali saranno le aziende che forniranno i pannelli OLED del dispositivo. Il fornitore principale sarà LG, mentre quello secondario sarà BOE. Parliamo di due fornitori che hanno già lavorato con Apple. La qualità dei pannelli sarà molto elevata, ma il prezzo sarà ridotto perché saranno utilizzate componenti di iPhone 13 e 14.

Ricordiamo che iPhone SE 4 arriverà sul mercato nei primi mesi del 2025. Il dispositivo avrà un design rinnovato, una fotocamera migliorata, un chip super performante e una memoria interna più generosa. Il prezzo sarà contenuto rispetto a quello degli altri iPhone (listino intorno ai 600 euro). Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Trapianto robotico di cuore: la nuova frontiera della cardiochirurgia

Il mondo della cardiochirurgia ha raggiunto una pietra miliare senza precedenti: il primo trapianto di cuore eseguito interamente con l’ausilio…

29 Giugno 2025

WhatsApp: arriva la scansione dei documenti con la fotocamera

Dopo alcune di settimane di sviluppo, la funzione che permette agli utenti di scansionare i documenti tramite la fotocamera è…

28 Giugno 2025

Caffeina e longevità: come una “spinta energetica” cellulare può contrastare l’invecchiamento

Una nuova ondata di studi scientifici sta riscrivendo il ruolo della caffeina, la sostanza psicoattiva più consumata al mondo. Non…

28 Giugno 2025

Quando il Concorde inseguì un’eclissi: il volo scientifico irripetibile del 1973

Il 30 giugno 1973 non fu un giorno qualunque per la scienza e per l’aviazione. Un Concorde, l’aereo simbolo della…

28 Giugno 2025

Ritardo della gioia: come il desiderio si trasforma in procrastinazione e insoddisfazione

Nel mondo della produttività e della gratificazione immediata, si fa strada un concetto meno noto ma sempre più diffuso: il…

28 Giugno 2025

Acufene: nuove conoscenze dietro a questa condizione

L'acufene è una condizione fastidiosa che attualmente, numeri probabilmente sottodimensionati per l'incapacità di fare diagnosi in certe parti del mondo,…

28 Giugno 2025