Apple

iPhone SE 4: confermati i produttori dei pannelli OLED

In questi giorni si sta parlando molto di iPhone SE 4 e delle sue caratteristiche. Dopo aver scoperto che il processo produttivo della scocca sarà simile a quello degli iPhone 16 e che il suo lancio potrebbe avvenire prima del previsto, oggi, giungono informazioni in merito a quelli che saranno i fornitori dei pannelli OLED. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il prossimo iPhone SE sarà molto diverso da quello attualmente in commercio. Stando a quanto confermato da diversi leaker, infatti, Apple opterà per un design più moderno (simile a quello degli attuali iPhone 15). Tra le novità ci sarà anche un display OLED da 6,1 pollici. Scopriamo insieme chi lo produrrà.

 

iPhone SE 4: LG e BOE produrranno i pannelli OLED

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo all’avvio della produzione massiva dei nuovi iPhone SE 4, pare che Apple abbia già deciso quali saranno le aziende che forniranno i pannelli OLED del dispositivo. Il fornitore principale sarà LG, mentre quello secondario sarà BOE. Parliamo di due fornitori che hanno già lavorato con Apple. La qualità dei pannelli sarà molto elevata, ma il prezzo sarà ridotto perché saranno utilizzate componenti di iPhone 13 e 14.

Ricordiamo che iPhone SE 4 arriverà sul mercato nei primi mesi del 2025. Il dispositivo avrà un design rinnovato, una fotocamera migliorata, un chip super performante e una memoria interna più generosa. Il prezzo sarà contenuto rispetto a quello degli altri iPhone (listino intorno ai 600 euro). Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024