Apple

iPhone SE: ecco quanto costa la copertura AppleCare+

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato nelle scorse ore il nuovo iPhone SE. Vi abbiamo elencato tutte le novità principali del dispositivo in un articolo dedicato. In concomitanza con la presentazione del dispositivo, Apple ha reso noto anche il prezzo della copertura AppleCare+ per il dispositivo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Come ben saprete, Apple offre ai suoi utenti la possibilità di sottoscrivere una garanzia aggiuntiva per la maggior parte dei suoi prodotti. Questa, permette di abbassare di molto i costi delle riparazioni in caso di danni accidentali al dispositivo. Ecco quanto costa per il nuovo iPhone SE.

 

iPhone SE: AppleCare+ a 99 euro o a 4,12 euro al mese

Ebbene sì, Apple dà due possibilità di sottoscrizione al programma AppleCare+. In fase di pagamento, infatti, l’azienda vi chiederà se volete pagare la sottoscrizione in un’unica soluzione a 99 euro o se pagarla a rate mensili di 4,12 euro ciascuna (totale di 24 mesi). Se invece siete ancora indecisi, ricordiamo che Apple dà 60 giorni di tempo, dall’attivazione del device, per acquistare un piano AppleCare+. In tal caso però, il pagamento dovrà essere una tantum.

La sottoscrizione AppleCare+ ha durata di due anni e copre fino a due interventi per danni accidentali. Il costo che si dovrà sostenere per la sostituzione del prodotto è molto inferiore a quello di listino: 29 euro per problemi al display e 99 euro per problemi di altra natura. Infine, viene garantito supporto telefonico per tutta la durata del piano. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Antinfiammatori e depressione: un approccio innovativo per aumentare la motivazione

La depressione è una delle principali malattie mentali a livello globale, con un impatto significativo sulla qualità della vita e…

29 Settembre 2024

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024

Sbornia: il reale effetto dell’acqua sui postumi

Dopo una sbornia ci sono diversi rimedi e o accorgimenti che una persona può mettere in atto per contrastare quella…

29 Settembre 2024

Sorpresa Amazon per te: attenzione alla nuova truffa online

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Amazon in merito ad un pacco sorpresa in consegna? Per quanto la cosa possa…

29 Settembre 2024

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

28 Settembre 2024