Apple

iPhone SE: ecco quanto costa la copertura AppleCare+

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato nelle scorse ore il nuovo iPhone SE. Vi abbiamo elencato tutte le novità principali del dispositivo in un articolo dedicato. In concomitanza con la presentazione del dispositivo, Apple ha reso noto anche il prezzo della copertura AppleCare+ per il dispositivo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Come ben saprete, Apple offre ai suoi utenti la possibilità di sottoscrivere una garanzia aggiuntiva per la maggior parte dei suoi prodotti. Questa, permette di abbassare di molto i costi delle riparazioni in caso di danni accidentali al dispositivo. Ecco quanto costa per il nuovo iPhone SE.

 

iPhone SE: AppleCare+ a 99 euro o a 4,12 euro al mese

Ebbene sì, Apple dà due possibilità di sottoscrizione al programma AppleCare+. In fase di pagamento, infatti, l’azienda vi chiederà se volete pagare la sottoscrizione in un’unica soluzione a 99 euro o se pagarla a rate mensili di 4,12 euro ciascuna (totale di 24 mesi). Se invece siete ancora indecisi, ricordiamo che Apple dà 60 giorni di tempo, dall’attivazione del device, per acquistare un piano AppleCare+. In tal caso però, il pagamento dovrà essere una tantum.

La sottoscrizione AppleCare+ ha durata di due anni e copre fino a due interventi per danni accidentali. Il costo che si dovrà sostenere per la sostituzione del prodotto è molto inferiore a quello di listino: 29 euro per problemi al display e 99 euro per problemi di altra natura. Infine, viene garantito supporto telefonico per tutta la durata del piano. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024