Apple

iPhone X: ecco le presunte offerte di TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind

I pre-ordini del nuovo iPhone X in Italia sono partiti ufficialmente il 27 ottobre ma sarà accessibile da tutti gli utenti solo dal 3 novembre. A partire da quel giorno, i principali operatori di telefonia mobile, ossia TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind, potranno proporre il dispositivo attraverso delle nuove offerte che consentiranno di acquistarlo a rate oppure in un’unica soluzione con bundle di minuti, SMS e GB.

I pre-ordini del 27 ottobre si sono dimostrati un grande successo per Apple dato che è riuscita a registrare milioni di richieste in tutto il mondo. Pensate che in pochissimi minuti la disponibilità del telefono è terminata. Come prima conseguenza, Apple ha deciso di rinviare le consegne verso dicembre, previste inizialmente per la prima settimana di novembre.

iPhone X: emergono le prime indiscrezioni circa le offerte degli operatori per acquistare lo smartphone

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, TIM darà la possibilità agli utenti di acquistare il nuovo iPhone X tramite le opzioni TIM Next e TIM Next Unlimited. La prima dovrebbe prevedere un anticipo di 149 euro più un contributo mensile di 35 euro per 30 mesi per il modello con 64 GB di memoria interna. Nel caso si opti per la variante con 256 GB di storage, le rate mensili saranno le stesse ma l’anticipo dovrebbe passare a 319 euro.

TIM Next Unlimited, invece, porterebbe il numero delle rate da 30 a 24 ma l’importo mensile per acquistare l’iPhone X dovrebbe passare a 59,90 euro da 35 euro. Stessa cosa anche per l’anticipo che dovrebbe essere di 199 euro per il modello con 64 GB di memoria interna e 249 euro per quello da 256 GB.

Da un documento emerso sul web, si evince anche una terza probabile promozione per comperare il dispositivo iOS: Tutto Ricaricabile. In questo caso, gli utenti acquisterebbero l’iPhone X al prezzo di 35 euro per 30 mesi con anticipo di 149 euro per la variante da 64 GB e 319 euro per quella da 256 GB. 

Le probabili proposte di Vodafone

Per quanto riguarda Vodafone, lo smartphone decennale sarebbe disponibile attraverso la tariffa Vodafone Red, che vi ricordiamo include anche un bonus. Il costo mensile sarebbe di 25 euro per la promozione a cui si aggiungerebbe il canone ogni 30 mesi per avere il nuovo iPhone.

Le probabili proposte di 3 Italia e Wind

3 Italia dovrebbe proporre il primo smartphone iOS con display OLED attraverso degli abbonamenti per soddisfare le esigenze degli utenti. Il numero delle rate sarebbe sempre di 30 a cui si aggiungerà l’anticipo e il pagamento dei presunti piani Free e ALL-IN da abbinare all’acquisto del device. Wind, infine, dovrebbe permettere di comperare in abbonamento l’iPhone X tramite rate aggiungendo una delle promozioni appartenenti alla serie All Inclusive.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024