L’iPhone X è sicuramente lo smartphone più rivoluzionario mai progettato fino ad ora da Apple. Il device arriva sul mercato con diverse caratteristiche molto interessanti. Difatti, siamo di fronte al primo melafonino dotato di un display con tecnologia OLED e anche il primo iPhone dopo diverse generazioni a non disporre più dell’iconico pulsante Home circolare contenente il lettore di impronte digitali Touch ID.
Difatti, l’iPhone X è giunto sul mercato con la nuova modalità di riconoscimento Face ID che permette di sbloccare il device portandolo semplicemente davanti al volto. Dal 3 novembre, il nuovo device è giunta nelle mani di diversi utenti, fra cui quelle dell’azienda iFixit che recentemente ha effettuato un teardown nel quale ha svelato le componenti interne.
Le persone dietro a questa società hanno voluto mettere a disposizione per i possessori di iPhone X due particolari wallpaper da scaricare ed applicare. Il primo mostra le componenti hardware interne (come ad esempio la particolare batteria a forma di L) mentre il secondo rappresenta un iPhone X posizionato sotto i raggi X.
In quest’ultimo caso sono visibili altre parti hardware fra cui la bobina per la ricarica wireless. Parliamo sicuramente di due wallpaper molto particolari da impostare come sfondo chi va daranno la sensazione di guardare all’interno del vostro smartphone decennale senza smontarlo. Attraverso questo link, potrete effettuare il download dello sfondo preferito tra i due disponibili e cambiare l’immagine tramite le impostazioni del proprio iPhone X.
Precisiamo che le due immagini hanno la stessa risoluzione del display del melafonino, quindi 2432 × 1125 pixel. IFixit ha precisato, inoltre, che sta lavorando a dei wallpaper per i nuovi iPhone 8 e 8 Plus, annunciati assieme al primo iDevice con display OLED. Sul blog del popolare sito web, infine, sono reperibili gli sfondi per iPhone 7 e 7 Plus, 6S e 6S Plus, 6 e 6 Plus, 5S e 5C ed iPhone 5.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…