Nonostante i nuovi iPhone 12 non siano ancora arrivati nei negozi, si inizia già a parlare del loro futuro. Stando a quanto riportato da un noto leaker, L0vetodream, presto il Touch ID ritornerà in campo sui melafonini. Ebbene sì, il sogno di molti utenti di una coesistenza di Touch ID e Face ID su iPhone potrebbe avverarsi. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.
Sono oramai mesi che si parla della possibilità di un ritorno del Touch ID sugli iPhone. La presentazione del nuovo iPad Air con il sistema di riconoscimento delle impronte digitali nel tasto di accensione ha fatto capire quanto Apple sia ancora interessata alla tecnologia. É solo questione di tempo prima che qualcosa di simile arrivi anche sui melafonino. Ecco cosa ne pensa L0vetodream.
Il noto leaker sembra essere abbastanza sicuro a riguardo, Apple sta sviluppando una nuova tecnologia in grado di portare il sistema di riconoscimento delle impronte digitali al di sotto del display. Ciò, come accennato, non porterà all’esclusione del Face ID. I due sistemi coesisteranno nello smartphone e l’utente potrà decidere ogni volta il miglior sistema di sblocco. Apple, anche a causa del Covid-19 che ha costretto tutti ad usare la mascherina, ha deciso di velocizzare il più possibile lo sviluppo di tale tecnologia. Proprio a ragione di ciò, questa potrebbe arrivare in campo già a partire dal prossimo anno.
Chi non ha intenzione di acquistare gli appena presentati iPhone 12, quindi, non deve preoccuparsi. Il prossimo anno, i melafonini introdurranno una marea di novità interessanti: notch ridotto, display con refresh rate a 120 Hz sui modelli Pro, ecc. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…
La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…
Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…