Con il lancio di iPhone 5s, nel 2013, Apple ha introdotto per la prima volta le cover ufficiali in pelle per i suoi smartphone. Queste sono state così apprezzate che l’azienda ha deciso di proporle anno dopo anno fino ad oggi. Per iPhone 15, però, la situazione cambierà. Stando ad una fonte ufficiale, Apple avrebbe deciso di non produrre cover in pelle per i nuovi smartphone. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Al momento la mela morsicata propone due tipologie di cover per i suoi iPhone: quelle in silicone e quelle in pelle. Tra le due, le ultime sono quelle considerate “premium”. Una cover in pelle per iPhone 14 costa, infatti, ben 69 euro. Come mai ha deciso di non produrle più e lasciare in campo solo i modelli economici? Cerchiamo di capirlo insieme.
È stato Duan Rui, l’insider che per primo ha dichiarato che Apple non produrrà cover in pelle per i melafonini in arrivo il prossimo settembre. L’uomo non ha detto nulla in merito alle motivazioni che hanno portato l’azienda a questa scelta. Le possibilità, però, possono essere due. Una è che Apple abbia deciso di mettere KO la pelle per questioni ambientali, l’altra è che lo abbia fatto per sostituire il materiale con uno nuovo mai visto prima d’ora. Sono diverse, infatti, le aziende che ultimamente stanno decidendo di non usare la pelle per lasciare spazio a nuovi materiali. Che l’azienda abbia deciso di lanciare nuove cover premium con tali materiali?
Nelle scorse ore, la notizia è stata confermata anche da diversi leaker. Ci sono pochi dubbi a riguardo. Se acquisterete uno dei nuovi iPhone 15 e siete fan delle cover in pelle, dovrete necessariamente affidarvi a qualche venditore di terze parti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: 9to5mac.com
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…