Nuovi iPad Pro e iPad Air in arrivo tra fine marzo e inizio aprile

Date:

Share post:

Apple ha ancora in programma di lanciare nuovi modelli di iPad a breve. Secondo quanto dichiarato da Mark Gurman, l’azienda presenterà 2 nuovi iPad Pro e 2 nuovi iPad Air, nonché nuovi accessori, tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Si parla del lancio di nuovi tablet Apple da oramai diverse settimane. Se fino a poco fa, però, le notizie a riguardo erano molto vaghe, ora, è tutto più certo. Pare che Apple non terrà nessun evento speciale di presentazione, l’annuncio dei nuovi prodotti avverrà tramite comunicato stampa, come per i MacBook Air M3.

 

iPad Pro e Air: cosa aspettarsi dai nuovi modelli

Cosa porteranno in campo i nuovi iPad Pro e Air? Per quanto riguarda i primi, entrambi i modelli presenteranno un design rinnovato, un display OLED (11 pollici e 13 pollici), fotocamere migliorate e il performante chip M3. Per quanto riguarda i secondi, invece, il design rimarrà invariato, i display saranno LCD (10,9 pollici e 12,9 pollici), la fotocamera sarà migliorata e il chip sarà anche per loro l’M3. Oltre ai tablet, Apple lancerà anche una nuova generazione di Apple Pencil compatibile con tutti i modelli appena citati e una Magic Keyboard con trackpad più spazioso.

Tutti i prodotti saranno disponibili all’acquisto subito dopo la loro presentazione tramite comunicato stampa. I prezzi non saranno bassi, i nuovi Pro partiranno da circa 1000 euro per i modelli base, gli Air, invece, avranno un listino di circa 800 euro per i modelli base. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono...