iPhone 14 Pro Max
State progettando di acquistare un nuovo smartphone e iPhone compare nella lista delle possibili scelte? Allora questo articolo fa al caso vostro! Per quanto possa essere allettante l’idea di avere un nuovo melafonino subito tra le mani, il periodo estivo è quello peggiore per decidere di comprarne uno nuovo, sopratutto gli ultimi modelli. Aspettando l’autunno, infatti, potreste accaparrarvi un’affare decisamente migliore. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Apple presenta la sua nuova gamma di iPhone ogni anno a settembre. Acquistare un iPhone 14 ora, sopratutto a prezzo pieno, non è per nulla una buona idea. Considerando che mancano solo 2 mesi al lancio dei nuovi modelli, aspettare potrebbe essere la scelta migliore in ogni caso. Se la gamma 15 non vi convincerà, potrete sempre portarvi a casa uno dei modelli precedenti, ma ad un prezzo decisamente più vantaggioso!
Oltre alla questione del prezzo, sono molte le cose che potrebbero spingervi a farvi attendere settembre per accaparrarvi uno dei nuovi iPhone. Da quanto emerso dai rumor, i nuovi modelli, sia base che Pro, avranno tutti una fotocamera migliorata. Se vi piacciono le foto fatte bene, vale la pena dargli una possibilità. Inoltre, se vi interessa il modello più costoso, il Pro Max, si vocifera che quello in arrivo quest’anno sarà quello più ricco di funzioni esclusive. Si parla infatti di una lente periscopica, nuova scocca in titanio e non solo. Infine, tutti i nuovi modelli saranno dotati di una porta USB-C. In pratica, tante novità interessanti sono in arrivo.
I prossimi iPhone 15 dovrebbero avere un costo paragonabile a quello della gamma 14, tuttavia, si vocifera un possibile aumento dei prezzi. Per quanto riguarda ciò, non possiamo avere conferma fino al giorno della presentazione che, come abbiamo già detto, avverrà nelle prime settimane di settembre. Detto ciò, il consiglio definitivo è: se avete necessariamente bisogno di uno smartphone ora o lo trovate in super sconto, procedete all’acquisto, altrimenti è molto meglio aspettare!
Ph. credit: Apple.com
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…