Apple

Powerbeats Pro: 4 nuove colorazioni potrebbero arrivare a breve

Nelle scorse settimane abbiamo parlato del possibile arrivo di un nuovo modello di Powerbeats Pro sul mercato. Qualche ora fa, nuove indizi in merito sono stati rilasciati. Pare, infatti, che gli auricolari true wireless aggiornati Beats verrano rilasciati in 4 nuove colorazioni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

I Powerbeats Pro sono gli auricolari true wireless sportivi a marchio beats più vicini agli AirPods di Apple. Entrambi gli auricolari, infatti, hanno in comune il performante chip H1 della nota azienda. Quelli di beats, però, sono perfetti per tutti coloro che amano fare attività sportiva. A breve, potrebbe arrivare un nuovo modello sul mercato. Ecco quali saranno le novità.

 

Powerbeats Pro: quattro nuovi colori in arrivo

Apple sta per lanciare sul mercato una versione aggiornata degli auricolari wireless professionali a marchio Beats. Da quanto è emerso online, i nuovi auricolari saranno solamente una versione aggiornata dell’attuale generazione. Di conseguenza, questi avranno esattamente le stesse caratteristiche. Nelle scorse ore, però, è giunta nota del possibile arrivo di quattro nuove colorazioni esclusive: Cloud Pink, Glacier Blue, Spring Yellow e Lava Red. Si tratta di varianti mai viste prima sul mercato. Quelle attualmente disponibili, infatti, sono nero, avorio, blu e verde muschio.

Al momento, non si hanno informazioni in merito alla possibile uscita del prodotto sul mercato. Considerando, però, che gli auricolari sono già stati certificati in diversi paesi, questi potrebbero arrivare molto presto. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025

La Niña è finita: ecco cosa cambierà per gli uragani e il meteo nel 2025

La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…

5 Maggio 2025

L’ematite, il minerale antico che può rivoluzionare l’informatica del futuro

Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…

5 Maggio 2025

Allarme Siccità nell’Himalaya: Neve ai Minimi Storici, a Rischio 2 Miliardi di Persone

Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra Afghanistan, Pakistan,…

5 Maggio 2025

Piantare l’acqua piovana: la tecnica antica che può salvare il futuro dall’emergenza siccità

In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…

5 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 302: valvola intelligente economica e performante

AVM FRITZ!Dect 302 rappresenta l'intenzione di AVM, azienda tedesca che da anni conquista il pubblico con prodotti per il networking di…

5 Maggio 2025