Apple

Powerbeats Pro: 4 nuove colorazioni potrebbero arrivare a breve

Nelle scorse settimane abbiamo parlato del possibile arrivo di un nuovo modello di Powerbeats Pro sul mercato. Qualche ora fa, nuove indizi in merito sono stati rilasciati. Pare, infatti, che gli auricolari true wireless aggiornati Beats verrano rilasciati in 4 nuove colorazioni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

I Powerbeats Pro sono gli auricolari true wireless sportivi a marchio beats più vicini agli AirPods di Apple. Entrambi gli auricolari, infatti, hanno in comune il performante chip H1 della nota azienda. Quelli di beats, però, sono perfetti per tutti coloro che amano fare attività sportiva. A breve, potrebbe arrivare un nuovo modello sul mercato. Ecco quali saranno le novità.

 

Powerbeats Pro: quattro nuovi colori in arrivo

Apple sta per lanciare sul mercato una versione aggiornata degli auricolari wireless professionali a marchio Beats. Da quanto è emerso online, i nuovi auricolari saranno solamente una versione aggiornata dell’attuale generazione. Di conseguenza, questi avranno esattamente le stesse caratteristiche. Nelle scorse ore, però, è giunta nota del possibile arrivo di quattro nuove colorazioni esclusive: Cloud Pink, Glacier Blue, Spring Yellow e Lava Red. Si tratta di varianti mai viste prima sul mercato. Quelle attualmente disponibili, infatti, sono nero, avorio, blu e verde muschio.

Al momento, non si hanno informazioni in merito alla possibile uscita del prodotto sul mercato. Considerando, però, che gli auricolari sono già stati certificati in diversi paesi, questi potrebbero arrivare molto presto. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024