Apple

Powerbeats Pro: Apple annuncia 4 nuove colorazioni

Sono settimane che si parla di un possibile arrivo sul mercato di nuovi modelli di Powerbeats Pro. Dopo la marea di supposizioni avanzate, Apple ha finalmente deciso di togliere ogni dubbio. Nelle scorse ore, la casa ha presentato ben 4 nuovi modelli dei noti auricolari wireless. Questi risultano essere identici ai modelli già presenti sul mercato, a cambiare sono le colorazioni. Scopriamole insieme.

Ebbene sì, pare proprio che i tanto chiacchierati nuovi Powerbeats Pro siano solo una rivisitazione dell’attuale generazione. Gli auricolari saranno presto disponibili in 4 esclusive colorazioni. Come già anticipato, le caratteristiche degli auricolari rimarranno invariate rispetto a quelle dei modelli già presenti sul mercato. Ecco tutti i dettagli.

 

Powerbeats Pro: i nuovi colori arrivano il 9 giugno

I Powerbeats Pro rappresentano gli auricolari wireless più vicini agli AirPods. Questi, infatti, sono dotati dello stesso chip Apple H1. Gli auricolari supportano la funzione Hey Siri e sono pensati per gli utenti che amano fare sport. A ragione di ciò, questi sono anche resistenti al sudore. Grazie al loro case di ricarica portatile, garantiscono un’autonomia di 24 ore. Il case, a differenza di quello degli AirPods Pro, non è ricaricabile wireless, di conseguenza, bisognerà usare per forza il cavo lightning.

Le quattro colorazioni presentate da Cupertino nelle scorse ore sono: giallo primavera, rosa nuvola, rosso lava e blu ghiacciaio. Tutte saranno disponibili a partire da prossimo 9 giugno. Il prezzo, ovviamente, rimarrà lo stesso delle altre varianti già presenti sul mercato, 249,95 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le offerte tecnologiche di cui non sapevi di aver bisogno

Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…

9 Aprile 2025

Vitamina D e sclerosi multipla: analisi delle evidenze scientifiche

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha esplorato il possibile legame tra la vitamina D e la sclerosi multipla (SM),…

9 Aprile 2025

Recensione Birdfy Feeder 2: mangiatoia per uccelli con fotocamera e intelligenza artificiale

Birdfy, azienda leader nel settore della produzione di mangiatoie per uccelli con fotocamera integrata, ha presentato verso la fine dell'anno…

9 Aprile 2025

iOS 19: un leak mostra un design ispirato a visionOS

Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione del nuovo iOS 19, sul web già iniziato a comparire informazioni in merito…

8 Aprile 2025

Cuore e cervello: una connessione più stretta di quanto si pensi

L'insufficienza cardiaca è una condizione cronica sempre più diffusa, soprattutto nella popolazione anziana. È ben noto che compromette la qualità…

8 Aprile 2025

La marea terrestre: come la gravità influisce sulla superficie della Terra

Ogni giorno, due volte al giorno, la superficie della Terra si solleva e si abbassa impercettibilmente. Questo fenomeno, conosciuto come…

8 Aprile 2025