Apple

Powerbeats Pro finalmente disponibili sull’Apple Store

E’ oramai qualche mese che si parla dei nuovissimi auricolari Powerbeats Pro della casa della mela morsicata. Ricordiamo che questi hanno riscosso molto successo ancora prima della loro uscita a causa di un leak lanciato da Apple stessa con iOS 12.2. Gli auricolari total wireless sono finalmente disponibili nello store italiano dell’azienda.

Ebbene sì, la storia di Powerbeats Pro risulta essere abbastanza complicata. Come già detto, la loro uscita è stata accidentalmente anticipata dai codici di iOS 12 e il loro lancio è stato abbastanza turbolento. Malgrado gli inconvenienti, il prodotto è stato reso disponibile già da qualche settimana negli Stati Uniti. In Italia, invece, arriva solo ora. In quanti lo acquisteranno?

 

Powerbeats Pro: ecco il degno rivale degli AirPods di seconda generazione

Gli auricolari total wireless sportivi erano già disponibili in prenotazione su Amazon. Da oggi, però, arrivano anche all’interno dello store ufficiale della mela morsicata. Ricordiamo che gli auricolari risultano essere una sorta di variante sportiva degli AirPods di seconda generazione. Questi, infatti, presentano lo stesso chip degli auricolari total wireless più amati di sempre.

Apple propone gli auricolari al classico prezzo di vendita di 249,95 euro. Attualmente risulta essere disponibile la sola variante nera. Nonostante ciò, tutte le altre colorazione verranno rese disponibili nel corso dell’estate. La spedizione degli auricolari è prevista entro il primo agosto, mente il ritiro in negozio risulta essere ancora non disponibile. Riusciranno i Powerbeats Pro a tenere testa agli AirPods di seconda generazione? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025