La casa della mela morsicata ha finalmente deciso di lanciare i suoi auricolari wireless sportivi, PowerBeats Pro, anche in Italia. Ricordiamo che questi sono stati rilasciati già da un po’ di tempo negli Stati Uniti riscuotendo un discreto successo. Come verranno accolti dagli utenti italiani? Avranno lo stesso successo?
Gli auricolari PowerBeats Pro vanno a posizionarsi in prima linea tra i concorrenti di uno dei gadget di Apple stessa, gli AirPods di seconda generazione. In realtà, i due prodotti non sono altro che diverse facce della stessa medaglia. Parlando della disponibilità, i nuovi gadget sono già ordinabili sul sito Apple e su Amazon. Scopriamo i dettagli.
I nuovi auricolari della mela morsicata, PowerBeats Pro, saranno amati da tutti quelli che praticano assiduamente sport. Parliamo di un prodotto unico nel suo genere. Questi riescono a portare i vantaggi degli AirPods in una veste adatta agli sport di tutti i tipi. Gli auricolari, infatti, sono impermeabili, presentano supporti auricolari regolabili e presentano un case di ricarica che promette un’autonomia davvero molto elevata. Ricordiamo, inoltre, che questi presentano lo stesso ed identico chip dei nuovi AirPods di seconda generazione.
L’uscita del prodotto in Italia era prevista per il mese di luglio. Amazon, puntuale, ha introdotto sul suo sito una pagina dove poter ordinare i prodotti. Il prezzo è fissato a 249,95 euro e la spedizione avviene in 3-5 giorni. Al momento, questo risulta essere l’unico modo per aggiudicarsi gli auricolari. I negozi fisici, infatti, riceveranno le scorte solo nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…