Apple

PowerBeats Pro: su Amazon si possono già ordinare

La casa della mela morsicata ha finalmente deciso di lanciare i suoi auricolari wireless sportivi, PowerBeats Pro, anche in Italia. Ricordiamo che questi sono stati rilasciati già da un po’ di tempo negli Stati Uniti riscuotendo un discreto successo. Come verranno accolti dagli utenti italiani? Avranno lo stesso successo?

Gli auricolari PowerBeats Pro vanno a posizionarsi in prima linea tra i concorrenti di uno dei gadget di Apple stessa, gli AirPods di seconda generazione. In realtà, i due prodotti non sono altro che diverse facce della stessa medaglia. Parlando della disponibilità, i nuovi gadget sono già ordinabili sul sito Apple e su Amazon. Scopriamo i dettagli.

 

PowerBeats Pro: ecco a chi sono indicati

I nuovi auricolari della mela morsicata, PowerBeats Pro, saranno amati da tutti quelli che praticano assiduamente sport. Parliamo di un prodotto unico nel suo genere. Questi riescono a portare i vantaggi degli AirPods in una veste adatta agli sport di tutti i tipi. Gli auricolari, infatti, sono impermeabili, presentano supporti auricolari regolabili e presentano un case di ricarica che promette un’autonomia davvero molto elevata. Ricordiamo, inoltre, che questi presentano lo stesso ed identico chip dei nuovi AirPods di seconda generazione.

L’uscita del prodotto in Italia era prevista per il mese di luglio. Amazon, puntuale, ha introdotto sul suo sito una pagina dove poter ordinare i prodotti. Il prezzo è fissato a 249,95 euro e la spedizione avviene in 3-5 giorni. Al momento, questo risulta essere l’unico modo per aggiudicarsi gli auricolari. I negozi fisici, infatti, riceveranno le scorte solo nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025