iPad Pro
Si parla di dispositivi pieghevoli della mela morsicata da oramai diversi anni. Ad oggi, l’azienda non ha ancora accennato nulla in merito ad prodotto con questa caratteristica. L’interesse della casa ad entrare nel mercato è concreto e secondo diversi analisti e leaker, l’azienda sta lavorando sodo per accorciare i tempi. L’inconveniente, però, è sempre dietro l’angolo. Il primo iPad pieghevole arriverà sul mercato più tardi del previsto.
A dare questa interessante informazione è stato il noto analista Jeff Pu. Questo aveva inizialmente dichiarato che il primo dispositivo pieghevole della mela morsicata sarebbe arrivato sugli scaffali tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Poche ore fa, questo ha ritrattato dicendo che, a causa di problemi di produzione, Apple si è vista costretta a rimandare il lancio.
Ebbene sì, bisognerà aspettare ancora un bel po’ per vedere quali saranno le caratteristiche del primo iPad pieghevole. Secondo gli analisti, il tablet sarà il primo dispositivo Apple ad avere la caratteristica di essere pieghevole. Per metterci le mani su, però, bisognerà attendere l’ultima parte del 2026. La causa, ovviamente, sarebbe la produzione del display che starebbe causando non pochi problemi ad Apple.
Sono davvero poche, le informazioni trapelate in merito al tablet pieghevole. L’analista ha confermato che il display del dispositivo da aperto sarà molto ampio (20,3 pollici). Le caratteristiche tecniche, anche se non confermate, saranno sicuramente di alto livello, così come il prezzo. Riuscirà Apple a risolvere le problematiche relative al display? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…