Apple iPad
Una serie di codici relativi a modelli di iPad ancora non presenti sul mercato sono appena stati scovati all’interno dell’ultima beta di iPadOS 18. Chi li ha scovati è certo che si tratti di alcuni modelli che Apple ha intenzione di lanciare sul mercato a breve. Tuttavia, non tutti i codici che compaiono all’interno del software avranno un riscontro reale, alcuni fanno riferimento a versioni cancellate. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Non è la prima volta che i nuovi software rivelano informazioni preziose riguardanti i dispositivi Apple in arrivo. Già in passato, sono stati predetti i lanci di diversi iPhone, iPad e Mac secondo questa modalità. Quali sono i codici scovati nelle scorse ore e a quali modelli del tablet si riferiscono? Andiamo a scoprirlo insieme.
Come abbiamo già accennato, i codici scovati riguardano dispositivi che arriveranno sul mercato a breve e dispositivi cancellati. Si possono, quindi, creare due liste di codici. Per quanto riguarda i dispositivi che arriveranno sul mercato a breve abbiamo:
Per quanto riguarda i dispositivi cancellati, invece, abbiamo:
Quando verranno annunciati i vari modelli? Non ci è dato sapere, tuttavia, alcuni di questi potrebbero vedere la luce a settembre insieme ai nuovi iPhone 16. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…
Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…