Apple iPad
Una serie di codici relativi a modelli di iPad ancora non presenti sul mercato sono appena stati scovati all’interno dell’ultima beta di iPadOS 18. Chi li ha scovati è certo che si tratti di alcuni modelli che Apple ha intenzione di lanciare sul mercato a breve. Tuttavia, non tutti i codici che compaiono all’interno del software avranno un riscontro reale, alcuni fanno riferimento a versioni cancellate. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Non è la prima volta che i nuovi software rivelano informazioni preziose riguardanti i dispositivi Apple in arrivo. Già in passato, sono stati predetti i lanci di diversi iPhone, iPad e Mac secondo questa modalità. Quali sono i codici scovati nelle scorse ore e a quali modelli del tablet si riferiscono? Andiamo a scoprirlo insieme.
Come abbiamo già accennato, i codici scovati riguardano dispositivi che arriveranno sul mercato a breve e dispositivi cancellati. Si possono, quindi, creare due liste di codici. Per quanto riguarda i dispositivi che arriveranno sul mercato a breve abbiamo:
Per quanto riguarda i dispositivi cancellati, invece, abbiamo:
Quando verranno annunciati i vari modelli? Non ci è dato sapere, tuttavia, alcuni di questi potrebbero vedere la luce a settembre insieme ai nuovi iPhone 16. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…