Scovati nuovi modelli di iPad nei codici di iOS 18

Date:

Share post:

Una serie di codici relativi a modelli di iPad ancora non presenti sul mercato sono appena stati scovati all’interno dell’ultima beta di iPadOS 18. Chi li ha scovati è certo che si tratti di alcuni modelli che Apple ha intenzione di lanciare sul mercato a breve. Tuttavia, non tutti i codici che compaiono all’interno del software avranno un riscontro reale, alcuni fanno riferimento a versioni cancellate. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che i nuovi software rivelano informazioni preziose riguardanti i dispositivi Apple in arrivo. Già in passato, sono stati predetti i lanci di diversi iPhone, iPad e Mac secondo questa modalità. Quali sono i codici scovati nelle scorse ore e a quali modelli del tablet si riferiscono? Andiamo a scoprirlo insieme.

 

iPad: i modelli che arriveranno sul mercato a breve

Come abbiamo già accennato, i codici scovati riguardano dispositivi che arriveranno sul mercato a breve e dispositivi cancellati. Si possono, quindi, creare due liste di codici. Per quanto riguarda i dispositivi che arriveranno sul mercato a breve abbiamo:

  • iPad 15,7 e 15,8: rispettivamente le versioni Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular dell’atteso iPad di undicesima generazione. Questo dovrebbe essere dotato del chip A16 Bionic;
  • iPad 16,1 e 16,2: rispettivamente le versioni Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular del nuovo modello mini di settima generazione. Questo dovrebbe essere dotato del chip A17;
  • iPad da 17,1 a 17,4: rispettivamente le versioni Wi-Fi e Wi-Fi + Cellulare dei futuri iPad Pro da 11 e 13 pollici dotati di chip M5. (Questo modello potrebbe non arrivare entro quest’anno).

Per quanto riguarda i dispositivi cancellati, invece, abbiamo:

  • iPad 13,20 e 13,21: rispettivamente le versioni Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular di un modello base con chip A14;
  • iPad da 15,3 a 15,6: rispettivamente le versioni Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular di modelli Pro da 11 e 13 pollici dotati di chip M3.

Quando verranno annunciati i vari modelli? Non ci è dato sapere, tuttavia, alcuni di questi potrebbero vedere la luce a settembre insieme ai nuovi iPhone 16. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...