Apple

E se iPhone 15 Ultra fosse così?

Si torna a parlare di iPhone 15 Ultra e della sua possibile scocca rinnovata. I rumor parlano di un qualcosa di molto differente rispetto a quanto visto sugli iPhone 14. Proprio in questi giorni, un designer ha deciso di pubblicare il suo concept del dispositivo. Il risultato che ha ottenuto è davvero strabiliante.

Si chiama Jonas Daehnert e sta facendo sognare i fan Apple con il suo concept di iPhone 15 Ultra. Qualche giorno fa, l’uomo ha pubblicato una serie di render su Twitter e, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del mondo. Il design a cui si ispira il suo iPhone 15 Ultra è proprio quello del nuovo Apple Watch Ultra. Andiamolo a scoprire insieme nel dettaglio.

 

iPhone 15 Ultra: design di Apple Watch Ultra e caratteristiche top

Il concept di Jonas non lascia spazio all’immaginazione. Viene mostrato il fronte e il retro del dispositivo. La scocca riprende in tutto e per tutto quella di Apple Watch Ultra con bordi spessi e arrotondati, display ampio, tasti laterali rinforzati e nuovo design per gli speaker. Nessun dettaglio è lasciato al caso, sembra davvero di essere davanti ad un’immagine pubblicitaria prodotta da Apple. Il designer non ha rilasciato informazioni in merito al materiale della scocca laterale, tuttavia, dai rumors sappiamo che potrebbe essere in titanio. Mentre, per quanto riguarda il retro, si tratterà di vetro.

Concept di Jonas Daehnert

Ricordiamo che iPhone 15 Ultra è atteso per il prossimo autunno e, a detta dei rumor, avrà, oltre alla scocca rinnovata, caratteristiche esclusive di alto livello come fotocamere professionali, sensori biometrici, batteria potenziata, display più grande e resistente di qualsiasi altro iPhone prodotto e chip Ultra. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo vivendo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Jonas Daehnert via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024