Apple

E se iPhone 15 Ultra fosse così?

Si torna a parlare di iPhone 15 Ultra e della sua possibile scocca rinnovata. I rumor parlano di un qualcosa di molto differente rispetto a quanto visto sugli iPhone 14. Proprio in questi giorni, un designer ha deciso di pubblicare il suo concept del dispositivo. Il risultato che ha ottenuto è davvero strabiliante.

Si chiama Jonas Daehnert e sta facendo sognare i fan Apple con il suo concept di iPhone 15 Ultra. Qualche giorno fa, l’uomo ha pubblicato una serie di render su Twitter e, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del mondo. Il design a cui si ispira il suo iPhone 15 Ultra è proprio quello del nuovo Apple Watch Ultra. Andiamolo a scoprire insieme nel dettaglio.

 

iPhone 15 Ultra: design di Apple Watch Ultra e caratteristiche top

Il concept di Jonas non lascia spazio all’immaginazione. Viene mostrato il fronte e il retro del dispositivo. La scocca riprende in tutto e per tutto quella di Apple Watch Ultra con bordi spessi e arrotondati, display ampio, tasti laterali rinforzati e nuovo design per gli speaker. Nessun dettaglio è lasciato al caso, sembra davvero di essere davanti ad un’immagine pubblicitaria prodotta da Apple. Il designer non ha rilasciato informazioni in merito al materiale della scocca laterale, tuttavia, dai rumors sappiamo che potrebbe essere in titanio. Mentre, per quanto riguarda il retro, si tratterà di vetro.

Concept di Jonas Daehnert

Ricordiamo che iPhone 15 Ultra è atteso per il prossimo autunno e, a detta dei rumor, avrà, oltre alla scocca rinnovata, caratteristiche esclusive di alto livello come fotocamere professionali, sensori biometrici, batteria potenziata, display più grande e resistente di qualsiasi altro iPhone prodotto e chip Ultra. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo vivendo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Jonas Daehnert via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025