Apple

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del prossimo anno. Secondo il noto analista Ross Young, il prossimo anno sarà ricco di novità per i melafonini. Non solo verrà lanciato un modello completamente nuovo, ma tutte le versioni, anche quella base, saranno dotate di display a 120Hz. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Apple è nota per essere una delle aziende tecnologiche che si prende il suo tempo prima di implementare tecnologie considerate lo standard. Se ad oggi, la maggior parte degli smartphone, anche economici, sono dotati di display a 90/120hz, lo stesso non si può dire degli iPhone base. Questi, ancora oggi hanno un display a 60Hz. Il prossimo anno potrebbe essere quello della svolta. Finalmente i display a 120Hz saranno disponibili su tutta la gamma?

 

iPhone 17: tecnologia ProMotion in arrivo per tutti i modelli

Apple ha lanciato i display a 120Hz con le versioni Pro di iPhone 13. Da allora, la tipologia di display è rimasta un’esclusiva delle versioni Pro. Secondo Young, Apple è finalmente pronta a rendere la tecnologia disponibile per tutti. Nel 2025 saranno lanciati ben 4 modelli di iPhone: uno base, due Pro e uno “Air” dal design super sottile. Stando alle previsioni dell’analista, tutti saranno dotati di tecnologia ProMotion (display a 120Hz). Non ci è dato sapere, invece, se lo stessa decisione verrà presa anche per la tecnologia Aways-On.

Ricordiamo che manca ancora un anno al lancio degli iPhone 17. Considerando che lo sviluppo del prodotto non è ancora stato ultimato, Apple potrebbe cambiare idea da un momento all’altro. Per informazioni più precise su quelle che saranno le caratteristiche dei dispositivi bisognerà attendere i prossimi mesi. Restate in attesa per tutti gli aggiornamernti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025