É arrivato solo da pochi giorni sul mercato e già inizia a dare problemi. In queste ore, diversi utenti che hanno acquistato i nuovi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max stanno lamentando seri problemi con la fotocamera durante l’utilizzo di alcune app di terze parti come TikTok e Snapchat. A cosa è dovuta la problematica? Cerchiamo di capirlo insieme!
Spendere un capitale per portarsi a casa lo smartphone Apple più costoso e ritrovarsi con una fotocamera inutilizzabile. É questo quello che hanno riscontrato molte delle persone sparse per il mondo che hanno acquistato iPhone 14 Pro in questi giorni. A quanto pare, su determinate app di terze parti, la fotocamera inizia a vibrare e ad emettere strani suoni (video di un iPhone che presenta il problema). La cosa è così grave come sembra? La risposta vi sorprenderà.
Se siete tra i poveri sfortunati che si sono ritrovati in mano con un iPhone 14 Pro con la fotocamera difettosa con le app di terze parti, non disperate, tutto si risolverà presto. Certo, la problematica con la fotocamera è reale ma, appunto, riguarda solo alcune app di terze parti (TikTok, Snapchat, ecc.). Ciò significa che si tratta di un semplice, anche se fastidioso, bug software. É plausibile, infatti, che gli sviluppatori delle app di terzi incriminate non abbiano ancora apportati gli opportuni aggiornamenti volti a supportare i nuovi modelli di melafonini. Da qui, i vari problemi alla fotocamera.
Bisognerà portare i nuovi iPhone 14 Pro in assistenza se si presenta il problema? Assolutamente no! Tutto ciò che bisogna fare è attendere i nuovi update software delle app di terze parti che presentano il problema e aggiornarle al più presto. In questo modo, il problema si risolverà automaticamente. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…