Categorie: AppleNews

Visore AR/VR Apple: la casa vuole ancora annunciarlo durante la WWDC 2023

Sembra proprio che Apple abbia ancora in programma di presentare il suo visore AR/VR nel corso della WWDC 2023. A confermarlo, il noto Mark Gurman di Bloomberg nella sua newsletter di domenica! Apple sta avendo problemi con la produzione di alcune componenti del device, ma non si sta facendo scoraggiare. Manca poco alla verità che tutti i fan della mela morsicata aspettano da tempo.

Il visore AR/VR può essere considerato uno dei prodotti più sfortunati mai progettati da Apple. Basti pensare che se non ci fossero stati intoppi durante la sua progettazione, sarebbe sul mercato già da un paio di anni. Dopo le varie difficoltà affrontate, il visore, di cui non sappiamo ancora il nome, sembra quasi essere pronto al debutto. Tra circa 2 mesi potremo finalmente vederlo!

 

Apple visore AR/VR: prime immagini e informazioni durante la WWDC 2023

Come molti di voi già sanno, Apple ha recentemente annunciato le date della nota WWDC 2023. Ogni anno, Apple sfrutta tali giornate per dare spazio alle sue novità software e alla creatività degli sviluppatori di tutto il mondo. Non sono poche, però, le occasioni che negli anni l’azienda ha sfruttato per presentare prodotti hardware durante l’evento. Quest’anno, a quanto pare, l’azienda sfrutterà la WWDC 2023 per annunciare ufficialmente il suo primo visore AR/VR, ma non solo, sarà presentato anche il suo sistema operativo dedicato xrOS. Pronti a farvi stupire?

Ricordiamo che la WWDC 2023 di Apple si terrà dal 5 giugno fino al 9 giugno. Se non ci saranno ulteriori intoppi, è molto probabile che l’azienda deciderà di annunciare il suo visore AR/VR nel corso della prima giornata dell’evento. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Ultimate Ears Miniroll: tanta potenza in piccole dimensioni

Ultimate Ears Miniroll è il nuovo piccolo speaker bluetooth portatile di un'azienda che negli anni ci ha letteralmente deliziato con prodotti…

17 Aprile 2025

Chemioterapia e cervello: come i trattamenti oncologici alterano la connettività cerebrale

Negli ultimi anni, la medicina ha compiuto passi da gigante nella lotta contro il cancro, ma il rovescio della medaglia…

16 Aprile 2025

I diamanti nascosti rivelano i segreti del mantello terrestre

I diamanti che si formano nelle profondità della Terra sono vere e proprie capsule del tempo, conservando al loro interno…

16 Aprile 2025

Amazon lancia le nuove offerte: ecco le migliori

Una marea di nuove offerte sono appena arrivate su Amazon. Che siate alla ricerca di un prodotto tecnologico o di…

16 Aprile 2025

Antiche rocce rivelano una mini era glaciale: il clima estremo dietro la caduta dell’Impero Romano?

Un nuovo studio geologico ha portato alla luce un’importante scoperta: antiche rocce vulcaniche conservano tracce di un improvviso raffreddamento climatico…

16 Aprile 2025

Recensione Oppo Reno 13: medio di gamma sorprendente nelle prestazioni e nel prezzo

Oppo Reno 13 è lo smartphone che abbraccia la fascia media della telefonia mobile, un prodotto che vuole garantire buone prestazioni…

16 Aprile 2025