Categorie: AppleNews

Visore AR/VR Apple: la casa vuole ancora annunciarlo durante la WWDC 2023

Sembra proprio che Apple abbia ancora in programma di presentare il suo visore AR/VR nel corso della WWDC 2023. A confermarlo, il noto Mark Gurman di Bloomberg nella sua newsletter di domenica! Apple sta avendo problemi con la produzione di alcune componenti del device, ma non si sta facendo scoraggiare. Manca poco alla verità che tutti i fan della mela morsicata aspettano da tempo.

Il visore AR/VR può essere considerato uno dei prodotti più sfortunati mai progettati da Apple. Basti pensare che se non ci fossero stati intoppi durante la sua progettazione, sarebbe sul mercato già da un paio di anni. Dopo le varie difficoltà affrontate, il visore, di cui non sappiamo ancora il nome, sembra quasi essere pronto al debutto. Tra circa 2 mesi potremo finalmente vederlo!

 

Apple visore AR/VR: prime immagini e informazioni durante la WWDC 2023

Come molti di voi già sanno, Apple ha recentemente annunciato le date della nota WWDC 2023. Ogni anno, Apple sfrutta tali giornate per dare spazio alle sue novità software e alla creatività degli sviluppatori di tutto il mondo. Non sono poche, però, le occasioni che negli anni l’azienda ha sfruttato per presentare prodotti hardware durante l’evento. Quest’anno, a quanto pare, l’azienda sfrutterà la WWDC 2023 per annunciare ufficialmente il suo primo visore AR/VR, ma non solo, sarà presentato anche il suo sistema operativo dedicato xrOS. Pronti a farvi stupire?

Ricordiamo che la WWDC 2023 di Apple si terrà dal 5 giugno fino al 9 giugno. Se non ci saranno ulteriori intoppi, è molto probabile che l’azienda deciderà di annunciare il suo visore AR/VR nel corso della prima giornata dell’evento. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024