Apple

Il visore AR/VR Apple arriverà nella seconda metà del 2023

Il noto analista Ming-Chi Kuo è tornato a parlare del tanto atteso visore AR/VR di Apple. Stando a quanto dichiarato dall’uomo, l’arrivo sul mercato del dispositivo subirà dei ritardi a causa di “problemi relativi al software”. Proprio qualche giorno fa, abbiamo parlato del sistema operativo del visore, è lui che sta dando filo da torcere a Cupertino?

Il visore AR/VR è senza dubbio uno dei prodotti più sfortunati di Apple. Dopo aver subito ritardi su ritardi a causa delle componenti, ora entra in gioco il software. L’azienda non demorde, il dispositivo arriverà comunque entro la fine del 2023 (in poche unità). Il ritardo sarà solo di alcuni mesi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Visore AR/VR Apple: sarà difficile accaparrarselo prima della fine del 2023

Kuo sostiene che le spedizioni di massa dei componenti del nuovo visore Apple continueranno a rimanere in programma per il primo semestre del 2023. Come già accennato, però, il dispositivo finito non sarà spedito per la vendita prima del secondo semestre dell’anno. I problemi risiederebbero nel software. Kuo non si è soffermato a spiegare nello specifico di che tipo di problemi si tratta. É probabile, però, che sapremo di più nelle prossime settimane.

Anche se il visore arriverà in campo prima del 2024, ciò non vuol dire che avrete sicuramente la possibilità di acquistarlo. Stando alle previsioni, le disponibilità del dispositivo saranno di meno di 500.000 unità fino alla fine del 2023. Questo è un numero molto basso paragonato a quello della presunta richiesta (1.200.000 unità circa). Se volete acquistarlo, quindi, farete bene a prepararvi mentalmente già da ora, l’impresa sarà ardua. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: zelbo.nyc

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025