AirPods Wireless: Apple rilascia nuovo video promozionale in occasione delle festività invernali

Date:

Share post:

È la vigilia del Ringraziamento negli Stati Uniti e, come da tradizione locale,  Apple ha condiviso la sua nuova pubblicità per le vacanze di fine anno attraverso un video spot spot chiamato “Sway” presenta una breve che benché manifesti la presenza del nuovo iPhone X incentra tutta l’attenzione intorno a AirPods e porta a condividere un’esperienza musicale davvero speciale.

L’annuncio da da sfondo al soundtrack “Palace” dell’artista R & B Sam Smith che su Apple Music fa capo all’album 2017 The Thrill Of It All. Il video pone particolare enfasi sulla protagonista che balla in città in mezzo alla neve ascoltando la sua musica preferita con le AirPods che condivide con il protagonista maschile che l’accompagna in una danza impressionante sotto le luci dei riflettori.

“Sway” conclude rivelando che l’intera scena della danza è stata immaginata dalla protagonista femminile dopo che i due si sono incontrati e rilascia il messaggio chiave a schermo: “move someone this holiday” .

Gli AirPod di Apple sono stati rilasciati appena in tempo per le vacanze dell’anno scorso, ma solo per i clienti che si sono portati all’acquisto immediato dei prodotti. Gli auricolari wireless di recente sono diventati prontamente disponibili nei negozi e online dopo un certo ritardo iniziale che, a fronte di un’elevata domanda, ha concesso un inventario limitato. Vi lasciamo con il video ufficiale concesso da Apple, sicuramente di grande effetto.

https://youtu.be/1lGHZ5NMHRY

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

iPad 11 e iPhone SE 4 arriveranno entro fine aprile

Qualche giorno fa, un noto leaker ha smosso tutti i fan della mela morsicata dichiarando che i tanto...

Rischio vascolare e salute del cervello: come proteggere le funzioni cognitive nella terza età

I fattori di rischio vascolare, come ipertensione, diabete, obesità, ipercolesterolemia e fumo, influenzano significativamente la salute del cervello...

Invecchiamento biologico: il test che predice la mortalità entro un anno

Un innovativo test per valutare l'invecchiamento biologico potrebbe rivoluzionare il modo in cui si monitorano le condizioni di...

Microsoft: arriverà mai l’IA su Windows 11?

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...