Device & Gadget

Amazon lancia il suo nuovo tablet, costa solo 70 euro!

Amazon risulta essere una delle più famose aziende di e-commerce. Nel corso degli anni, questa ha acquistato sempre più notorietà fino a raggiungere, oggi, dati davvero impressionanti. Oltre che per i suoi strabilianti servizi, la casa risulta essere nota anche per i suoi prodotti tecnologici low cost. Nelle scorse ore, l’azienda ha presentato il suo nuovo tablet. Quali saranno le sue caratteristiche?

Ebbene sì, Amazon non risulta essere famosa solo per le sue strabilianti offerte sui prodotti di vario genere. I prodotti tecnologici della casa sono un vero e proprio portento sotto molti aspetti. Questi si adattano ad una grossa fetta di utenti e risultano essere molto economici. Il nuovo tablet presentato, Fire 7, sorprenderà molti clienti per il suo prezzo e le sue caratteristiche. Andiamo a scoprirlo insieme.

Amazon Fire 7: ecco le caratteristiche del nuovo tablet low cost

Trovare un tablet economico che faccia un buon lavoro risulta un impresa molto ardua. Nelle scorse ore, Amazon ha cercato di cimentarsi in questa impresa con un nuovo interessante prodotto, Fire 7. Parliamo di un tablet low cost adatto a chi vuole un device piccolo, valido e ad un costo decisamente molto accessibile. Ebbene sì, il punto di forza del tablet risulta essere proprio il prezzo, 69,99 euro. Ma quali sono le sue caratteristiche?

Il tablet low cost di Amazon si difende molto bene, questo è dotato di un processore quad-core da 1.3 GHz, un display IPS da 7” e una memoria interna da 16 Gb espandibile fino a 512 Gb tramite micro SD (esiste anche una versione da 32 Gb). L’autonomia del device è anch’essa niente male. Parliamo di ben 7 ore di utilizzo. Il dispositivo sarà acquistabile direttamente dal sito ufficiale a partire dal prossimo 6 Giugno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024