Device & Gadget

Amazon lancia il suo nuovo tablet, costa solo 70 euro!

Amazon risulta essere una delle più famose aziende di e-commerce. Nel corso degli anni, questa ha acquistato sempre più notorietà fino a raggiungere, oggi, dati davvero impressionanti. Oltre che per i suoi strabilianti servizi, la casa risulta essere nota anche per i suoi prodotti tecnologici low cost. Nelle scorse ore, l’azienda ha presentato il suo nuovo tablet. Quali saranno le sue caratteristiche?

Ebbene sì, Amazon non risulta essere famosa solo per le sue strabilianti offerte sui prodotti di vario genere. I prodotti tecnologici della casa sono un vero e proprio portento sotto molti aspetti. Questi si adattano ad una grossa fetta di utenti e risultano essere molto economici. Il nuovo tablet presentato, Fire 7, sorprenderà molti clienti per il suo prezzo e le sue caratteristiche. Andiamo a scoprirlo insieme.

Amazon Fire 7: ecco le caratteristiche del nuovo tablet low cost

Trovare un tablet economico che faccia un buon lavoro risulta un impresa molto ardua. Nelle scorse ore, Amazon ha cercato di cimentarsi in questa impresa con un nuovo interessante prodotto, Fire 7. Parliamo di un tablet low cost adatto a chi vuole un device piccolo, valido e ad un costo decisamente molto accessibile. Ebbene sì, il punto di forza del tablet risulta essere proprio il prezzo, 69,99 euro. Ma quali sono le sue caratteristiche?

Il tablet low cost di Amazon si difende molto bene, questo è dotato di un processore quad-core da 1.3 GHz, un display IPS da 7” e una memoria interna da 16 Gb espandibile fino a 512 Gb tramite micro SD (esiste anche una versione da 32 Gb). L’autonomia del device è anch’essa niente male. Parliamo di ben 7 ore di utilizzo. Il dispositivo sarà acquistabile direttamente dal sito ufficiale a partire dal prossimo 6 Giugno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025