Device & Gadget

Amazon lancia il suo nuovo tablet, costa solo 70 euro!

Amazon risulta essere una delle più famose aziende di e-commerce. Nel corso degli anni, questa ha acquistato sempre più notorietà fino a raggiungere, oggi, dati davvero impressionanti. Oltre che per i suoi strabilianti servizi, la casa risulta essere nota anche per i suoi prodotti tecnologici low cost. Nelle scorse ore, l’azienda ha presentato il suo nuovo tablet. Quali saranno le sue caratteristiche?

Ebbene sì, Amazon non risulta essere famosa solo per le sue strabilianti offerte sui prodotti di vario genere. I prodotti tecnologici della casa sono un vero e proprio portento sotto molti aspetti. Questi si adattano ad una grossa fetta di utenti e risultano essere molto economici. Il nuovo tablet presentato, Fire 7, sorprenderà molti clienti per il suo prezzo e le sue caratteristiche. Andiamo a scoprirlo insieme.

Amazon Fire 7: ecco le caratteristiche del nuovo tablet low cost

Trovare un tablet economico che faccia un buon lavoro risulta un impresa molto ardua. Nelle scorse ore, Amazon ha cercato di cimentarsi in questa impresa con un nuovo interessante prodotto, Fire 7. Parliamo di un tablet low cost adatto a chi vuole un device piccolo, valido e ad un costo decisamente molto accessibile. Ebbene sì, il punto di forza del tablet risulta essere proprio il prezzo, 69,99 euro. Ma quali sono le sue caratteristiche?

Il tablet low cost di Amazon si difende molto bene, questo è dotato di un processore quad-core da 1.3 GHz, un display IPS da 7” e una memoria interna da 16 Gb espandibile fino a 512 Gb tramite micro SD (esiste anche una versione da 32 Gb). L’autonomia del device è anch’essa niente male. Parliamo di ben 7 ore di utilizzo. Il dispositivo sarà acquistabile direttamente dal sito ufficiale a partire dal prossimo 6 Giugno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024