Device & Gadget

Amazon: i nuovi auricolari Powerbeats 4 finalmente disponibili

I nuovissimi auricolari a marchio beats, Powerbeats 4 sono finalmente arrivati su Amazon. Questo, è uno dei primissimi rivenditori, in Italia, ad avere il prodotto disponibile in pronta consegna. In questo articolo, andremo ad elencare tutte le caratteristiche e il prezzo dei più chiacchierati auricolari delle ultime settimane.

Abbiamo parlato dei Powerbeats 4 per diverse settimane. Come al solito, infatti, Apple li ha svelati molto prima del previsto a causa di iOS. Circa una settimana fa, dopo una lunga attesa, la casa della mela morsicata ha finalmente deciso di annunciare ufficialmente il prodotto con un comunicato stampa. Sono ancora pochi i negozi in Italia ad avere disponibilità del prodotto. Amazon è uno di questi.

 

Amazon: ecco il prezzo dei nuovi Powerbeats 4

Come al solito Amazon non si smentisce mai. I nuovi auricolari a marchio beats sono già disponibili all’acquisto presso il noto e-commerce. Gli auricolari wireless sono disponibili in tutte e tre le colorazioni: bianco, rosso e nero. Il prezzo coincide con quello dichiarato da Apple nel comunicato di presentazione, 149,95 euro. Una volta acquistati, questi arriveranno a casa vostra nel giro di pochi giorni.

Ricordiamo che i Powerbeats 4 sono la versione aggiornate dei tanto amati Powerbeats3. Questi, montano il performante chip H1 presente già su AirPods di seconda generazione, AirPods Pro e Powerbeats Pro. Grazie ad esso, è possibile sfruttare la funzione “Hey Siri” anche su questo modello di auricolari. Anche l’autonomia migliora rispetto al passato. Parliamo di 15 ore contro 12 ore. Conoscendo Amazon, una promozione sul prodotto potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025