I nuovissimi auricolari a marchio beats, Powerbeats 4 sono finalmente arrivati su Amazon. Questo, è uno dei primissimi rivenditori, in Italia, ad avere il prodotto disponibile in pronta consegna. In questo articolo, andremo ad elencare tutte le caratteristiche e il prezzo dei più chiacchierati auricolari delle ultime settimane.
Abbiamo parlato dei Powerbeats 4 per diverse settimane. Come al solito, infatti, Apple li ha svelati molto prima del previsto a causa di iOS. Circa una settimana fa, dopo una lunga attesa, la casa della mela morsicata ha finalmente deciso di annunciare ufficialmente il prodotto con un comunicato stampa. Sono ancora pochi i negozi in Italia ad avere disponibilità del prodotto. Amazon è uno di questi.
Come al solito Amazon non si smentisce mai. I nuovi auricolari a marchio beats sono già disponibili all’acquisto presso il noto e-commerce. Gli auricolari wireless sono disponibili in tutte e tre le colorazioni: bianco, rosso e nero. Il prezzo coincide con quello dichiarato da Apple nel comunicato di presentazione, 149,95 euro. Una volta acquistati, questi arriveranno a casa vostra nel giro di pochi giorni.
Ricordiamo che i Powerbeats 4 sono la versione aggiornate dei tanto amati Powerbeats3. Questi, montano il performante chip H1 presente già su AirPods di seconda generazione, AirPods Pro e Powerbeats Pro. Grazie ad esso, è possibile sfruttare la funzione “Hey Siri” anche su questo modello di auricolari. Anche l’autonomia migliora rispetto al passato. Parliamo di 15 ore contro 12 ore. Conoscendo Amazon, una promozione sul prodotto potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…