Diversi possessori del nuovo Apple Watch Series 3, sia nella variante LTE che solo Wi-Fi, hanno lamentato un fastidioso bug che si verifica nel momento in cui si chiedono a Siri le previsioni meteo del giorno. In particolare, lo strano crash si verifica soltanto quando si chiede all’assistente virtuale di Apple che tempo farà nella giornata odierna.
Infatti, curiosamente, le domande sul meteo dei giorni futuri non causano alcun crash sull’Apple Watch Series 3. Su Reddit, diversi possessori dello smartwatch di Cupertino si sono lamentati di questo problema. Un utente sostiene che il bug fastidioso potrebbe essere correlato all’ora legale. Problemi simili sui prodotti Apple, difatti, sono già capitati in passato.
Ad esempio, un anno è successo che l’azienda ha spostato l’orologio su iPhone di un’ora nella direzione sbagliata mentre un’altra volta è capitato che il cambio dell’ora legale è avvenuto anche in Arizona, un Paese degli Stati Uniti in cui il cambiamento non avviene.
Considerando il numero delle lamentele fatte su Reddit da parte dei proprietari di Apple Watch Series 3, si tratta di un crash esistente e soprattutto esteso, quindi la società californiana deve assolutamente mobilitarsi per rilasciare un fix.
Chiedendo a Siri il meteo di domani, informazioni sul traffico o qualunque altra cosa sullo smartwatch non avrete problemi ma evitate di domandare il meteo della giornata odierna se non volete che il wearable si blocchi. Purtroppo, in questo momento Apple non ha rilasciato ancora nessuna comunicazione ufficiale riguardo a queste lamentele avanzate dai possessori del nuovo orologio smart.
Per fortuna non sembrano esserci casi nel nostro Paese, quindi magari potrebbe riguardare soltanto gli utenti statunitensi. C’è qualcuno fra voi che ha riscontrato crash anomali dello smartwatch dovuti al meteo? Fatecelo sapere nel box dei commenti.
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…
La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…
Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…