Nelle corse settimane abbiamo visto Google impegnata su vari fronti. Sicuramente ciò che interessa all’azienda attualmente è la privacy dei propri utenti. Ciò però non vuol dire che la casa trascuri gli altri aspetti dei suoi servizi. Succose notizie sono arrivate in queste ore in merito al futuro dell’app Gmail.
Gmail risulta essere uno dei servizi più usati del colosso americano. Non c’è bisogno di dire che anche l’applicazione risulta essere una delle più scaricate in assoluto. Ciò vale sia per i dispositivi iOS che Android. Google ha fatto sapere nelle scorse ore che effettuerà un restyling dell’app Gmail nelle prossime settimane.
Gmail non è la prima app che l’azienda decide di modernizzare. Non sono pochi, gli sviluppatori di app che hanno deciso di portare un design minimal sui propri prodotti. Google ha deciso di prendere una decisione simile con la prossima versione dell’app Gmail per iOS e Android.
L’interfaccia utente sarà sensibilmente più piacevole da vedere grazie al look minimal incentrato sul bianco. Total white si può definire. Gli unici sprazzi di colore che saranno presenti sull’app riguarderanno alcune icone e alcuni contrassegni. Il resto sarà completamente bianco. La versione aggiornata del servizio vedrà la luce nelle prossime settimane. Non ci saranno delle novità in merito alle funzioni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…
Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…
Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…
In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…
Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…
Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…