Nelle corse settimane abbiamo visto Google impegnata su vari fronti. Sicuramente ciò che interessa all’azienda attualmente è la privacy dei propri utenti. Ciò però non vuol dire che la casa trascuri gli altri aspetti dei suoi servizi. Succose notizie sono arrivate in queste ore in merito al futuro dell’app Gmail.
Gmail risulta essere uno dei servizi più usati del colosso americano. Non c’è bisogno di dire che anche l’applicazione risulta essere una delle più scaricate in assoluto. Ciò vale sia per i dispositivi iOS che Android. Google ha fatto sapere nelle scorse ore che effettuerà un restyling dell’app Gmail nelle prossime settimane.
Gmail non è la prima app che l’azienda decide di modernizzare. Non sono pochi, gli sviluppatori di app che hanno deciso di portare un design minimal sui propri prodotti. Google ha deciso di prendere una decisione simile con la prossima versione dell’app Gmail per iOS e Android.
L’interfaccia utente sarà sensibilmente più piacevole da vedere grazie al look minimal incentrato sul bianco. Total white si può definire. Gli unici sprazzi di colore che saranno presenti sull’app riguarderanno alcune icone e alcuni contrassegni. Il resto sarà completamente bianco. La versione aggiornata del servizio vedrà la luce nelle prossime settimane. Non ci saranno delle novità in merito alle funzioni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…