Anche tu stai tribulando dietro alle impostazioni delle notifiche sullo schermo con pop up e le notifiche illuminazione Edge S8 WhatsApp? Ecco la guida che fa per te.
A schermo spento con l’Always on display oltre alla vibrazione si ottiene una piccola icona, ma sono molti i consumer che desiderano l’illuminazione dello schermo edge.,
E’ possibile attivare all’interno di Whatsapp le notifiche a comparsa a schermo spento, in questo caso l’illuminazione edge funziona ma purtroppo appena accendiamo lo schermo esce il popup gigantesco, con la possibilità di mostrare in anteprima il messaggio della chat. A cui potremo dare il comando mostra o nascondi ogni volta che riceviamo una notifica.
Invece se disattiviamo da Whatsapp le notifiche a comparsa ed attiviamo dalle impostazioni di Galaxy S8 l’illuminazione edge, ovvero l’impostazione del bordo sempre acceso, questa notifica si illumina solo con schermo acceso e non più a schermo spento.
illuminazione edge s8 non funziona
illuminazione edge s8 schermo spento
illuminazione bordo s8
illuminazione schermo curvo S8
notifiche edge s8
notifiche schermo curvo S8
illuminazione edge note 8
S8 illuminazione edge whatsapp
illuminazione edge s8
illuminazione edge note 8
illuminazione edge s7
illuminazione edge led
illuminazione edge galaxy s8
illuminazione edge whatsapp
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…