LEXUS inaugura Lounge By Lexus all’aeroporto di Bruxelles, dove comfort fa rima con lusso

Date:

Share post:

Si chiama LOUNGE di Lexus e si trova all’aeroporto di Bruxelles ed è un’altra pietra miliare per l’azienda oltre il mondo automobilistico. Con l’inaugurazione di questo nuovo lounge, Lexus è stato definito come un marchio di lifestyle di lusso, su scala globale. Come con tutto quel che comporta il marchio, è dotato di una serie di servizi che renderanno il soggiorno confortevole, rilassante e molto piacevole.  

Con un’area di 700 metri quadrati, LOUNGE by Lexus ha una capacità di 175 persone. È diviso in diversi ambienti e attrezzature, tra cui un bar centrale, aree salotto e uno spazio ideale per coloro che hanno bisogno di lavorare tra i voli.

Pascal Ruch, presidente di Lexus Europe, ha ufficialmente aperto il nuovo lounge il 25 aprile. “Con mezzo milione di visitatori internazionali ogni anno dalla Business Lounge ‘THE LOFT’ di Brussels Airlines, Lexus vede questa partnership come un’opportunità unica ed emozionante per trasmettere i propri valori a un pubblico globale, ben oltre il mondo l’automobile. Questo è il luogo ideale in cui le persone possono conoscere Lexus, senza dover essere al volante“, spiega.

Un regno di lusso e comfort

Lo spazio offre tutto ciò che un passeggero si aspetta. L’esperienza si estende ad un ambiente originale e contemporaneo, compresi i mobili e materiali di alta qualità, i menu preparati con cura e tutto è un puro spirito di divertimento, relax o rivitalizzazione.

I mobili sono stati selezionati o progettati appositamente per il LOUNGE. Includono scrivanie multifunzione e banconi bar nella linea di design L-finesse, presente sui modelli Lexus. L’illuminazione si adatta in base ai diversi ambienti. Il LOUNGE by Lexus offre ai suoi ospiti strutture termali, compresi i singoli scompartimenti dotati dei più recenti modelli di doccia, WC e doccia GROHE.

Disponibili anche stanze per il relax di Brussels Airlines, disponibili anche per chi ha bisogno di riposare. In una stanza separata, i passeggeri possono rilassarsi sulle nuove sedie multifunzionali “Real Pietra Pro Hot” di Panasonic, i cui programmi di massaggio integrato sono simili a effetto shatsu.

La nuova Lexus LOUNGE è integrata in THE LOFT da Brussels Airlines. È aperto tutti i giorni dalle 05:00 alle 21:00.

Related articles

Acufene cronico: il ronzio nelle orecchie potrebbe rimodellare il cervello

Per chi ne soffre, l'acufene cronico non è soltanto un fastidioso fischio o ronzio nelle orecchie. Si tratta...

Alzheimer: scoperta una placca cerebrale finora sconosciuta che potrebbe cambiare la ricerca sulla malattia

Il morbo di Alzheimer è la forma più comune di demenza e colpisce milioni di persone in tutto...

È stata richiesta un’autorizzazione di pagamento: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un SMS dove vi viene comunicato che è stata richiesta un'autorizzazione di pagamento con una delle...

Le migliori app per gestire gli spostamenti in auto nel 2026

L’organizzazione degli spostamenti in auto è, nel 2026, qualcosa che può risultare tutt’altro che semplice, complice la presenza...