Microsoft

Xbox One S All-Digital Edition allo strabiliante prezzo di 129 euro!

Microsoft ha deciso di andarci giù pesante con le offerte riguardanti i suoi prodotti. Il Black Friday non ha lasciato scampo proprio a nessuno. La nota azienda ha deciso di mettere in sconto una selezione di prodotti fino al prossimo 2 dicembre. Gli appassionati di videogiochi potranno gioire grazie ad una delle offerte più interessanti di sempre. La protagonista, ovviamente, è Xbox.

Ebbene sì, Xbox One S è stata proposta ad un prezzo davvero strabiliante da Microsoft in occasione del Black Friday. Sono diverse le varianti proposte a prezzo ribassato. Quella decisamente più interessante è una delle ultime uscite, Xbox One S All-Digital Edition. Gli utenti potranno portarsela a casa a soli 129 euro.

 

Xbox One S All-Digital Edition: scopriamo insieme la super offerta

Microsoft ha pensato bene di sfruttare il Black Friday per promuovere una delle sue console più curiose, Xbox One S All-Digital Edition. Da come si può intuire dal nome, la console non permette di leggere dischi fisici. Tutti i contenuti, infatti, saranno fruibili solamente in maniera digitale. La console ha 1 Tb di memoria e viene venduta insieme a 3 contenuti digitali: Minecraft (gioco completo), Sea of Thieves (gioco completo), V Pacchetto di Fortnite contenente una Skin esclusiva e 2000 V-Bucks. Il prezzo di listino del bundle è di 229 euro. Per il periodo Black Friday, questo scende a soli 129 euro.

Non c’è bisogno di dire che un’offerta di questo tipo fa gola alla stragrande maggioranza dei videogiocatori. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione prima che scada. Difficilmente, infatti, si ripresenterà un’offerta di questo tipo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024