Array

Play GT5 Super, 3 Italia lancia l’offerta con 1000 minuti e 20 GB a 5 euro

Date:

Share post:

Proprio ieri 3 Italia ha deciso di lanciare una nuova ed interessante tariffa chiamata Play GT5 Super che si affianca alle altre offerte disponibili appartenenti alla gamma Play GT5. La nuova promozione ricaricabile è dedicata a tutti gli attuali clienti TIM e dei gestori virtuali (ad eccezione di Postemobile) che cercano un’opzione più conveniente e che vogliono effettuare la portabilità nell’operatore.

In particolare, Play GT5 Super può essere attivata presso i 3 Store soltanto da chi deciderà di mantenere il proprio numero di telefono. La nuova offerta prevede un bonus promozionale di 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico Internet utilizzabili sotto rete 4G. Il tutto ha un costo di soli 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

3 Italia Play GT5 Super

Play GT5 Super: ecco l’ultima interessante offerta proposta da 3 Italia

Tuttavia, come buona parte delle promozioni 3 Italia, sono previste delle soglie settimanali: 250 minuti e 5 GB. Per poter attivare l’offerta Play GT5 Super è previsto un costo pari a 9 euro, oltre al prezzo per acquistare la nuova SIM. Per procedere col passaggio, inoltre, bisognerà rispettare le condizioni contrattuali del gestore attuale. Precisiamo che sulla nuova scheda di 3 Italia sarà attivato il piano tariffario Power29. Questo prevede un costo settimanale di 50 centesimi aggiuntivi ai 1,25 euro della promozione.

Per poter sfruttare i 20 GB a disposizione navigando sotto rete LTE, è necessario attivare l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico. Tuttavia, il seguente servizio è in promozione a 0 euro al mese fino al 31 marzo 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova promozione entro il 19 novembre 2017. Attraverso questo link, è possibile verificare se potete attivare la promozione Play GT5 Super. È necessario inserire l’operatore di appartenenza e il numero di telefono.

3 Italia Play GT5 Super

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Preeclampsia: l’iniezione di mRNA promette soluzioni innovative

La preeclampsia, una complicanza della gravidanza che colpisce circa il 5-8% delle donne incinte, è caratterizzata da ipertensione...

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate...

Gene di Huntington: dal neurosviluppo all’intelligenza, una scoperta inattesa

Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione...