Array

3 Italia regala il tablet a Natale 2015

Date:

Share post:

Una nuova offerta è stata lanciata da 3 Italia in occasione del Natale 2015 per tutti coloro desiderano un tablet e un bundle di Internet aggiuntivo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e come funziona.

3 Italia Super Internet 8GB Tablet

La nuova offerta 3 Italia da poche ore apparsa sul sito ufficiale è la Super Internet 8 GB Tablet. In pratica si potrà approfittare di 8 GB extra di connessione 4G a fronte di una spesa pari a 10 euro. In questo modo si potrà fare affidamento su un bundle dati extra per chi necessita di una soglia più elevata.

3 Italia Super Internet 8GB Tablet

Questa nuova promozione, valida anche per chi sceglie di passare a 3, si mette in mostra per una ulteriore offerta: chi sceglie l’addebito su Conto Corrente o Carta di Credito riceverà un tablet in regalo. Sarà possibile scegliere tra i modelli Samsung Galaxy Tab 3 7.0 e Mediacom Nextbook 7 Plus HD 3G (di cui più avanti riportiamo le principali specifiche tecniche).

Una soluzione dunque che può rivelarsi particolarmente interessante per tutti coloro avevano in mente di acquistare un tablet, con l’ulteriore vantaggio di poter navigare con un quantitativo di GiGA extra durante le festività di Natale.

Proprio su quest’ultimo punto occorre soffermarsi: l’offerta di 3 Italia sarà valida durante le festività di Natale. D segnalare che le soglie sono settimanali mentre il costo è mensile. L’anticipo, come riportato sul sito, è pari a zero.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina della promozione disponibile sul sito ufficiale cliccando qui oppure recandosi un un Punto vendita 3 Italia.

Samsung Galaxy Tab 3 7.0 – Mediacom Nextbook 7 Plus HD 3G

Occupiamoci brevemente delle principali specifiche tecniche dei due tablet rientranti nella promozione di 3 Italia.

Il Samsung Galaxy Tab 3 7 risulta equipaggiato con sistema operativo Android Jelly Bean e un processore Dual-core con frequenza  da 1.2 Ghz. Il display è un TFT da 7” con risoluzione di 1024×600 pixel. Disponibile inoltre una fotocamera posteriore da 3 megapixel mentre lo storage interno è da 8 GB espandibile con scheda microSD fino a 64 GB.

Mediacom Nextbook 7 Plus HD 3G si caratterizza per un display da 7’’ LCD IPS. Dotato di doppia fotocamera, di un processore Quad-core con frequenza da 1.3GHz e 8 GB di storage interno. La batteria presenta una capacità da 3000 mAh.

Related articles

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...