Aggiornamento Galaxy J1 2016, Galaxy J3 2016 e Galaxy J1 Ace Neo, ecco le patch di febbraio

Date:

Share post:

Samsung ha ufficialmente avviato la distribuzione di un aggiornamento con al proprio interno le patch di sicurezza di febbraio per qualche suo interessante smartphone Android presente nella fascia bassa del mercato mobile.

In particolare, a ricevere l’update sono i seguenti dispositivi: Galaxy J1 2016, Samsung Galaxy J3 2016 e Samsung Galaxy J1 Ace Neo.

Aggiornamento Galaxy J1 2016

La distribuzione è iniziata da qualche ora e porterà le build rispettivamente a J120FNXXU1AQB1, J320MUBU0AQB1 e J111MUBU0AQB. Nel caso non abbiate ancora ricevuto il nuovo aggiornamento per il vostro dispositivo Samsung potete controllare voi stesso tramite le impostazioni e procedere cosi al download.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy J7 2017 si mostra in una prima immagine

Consigliamo comunque di dare sempre uno sguardo alla batteria durante l’aggiornamento sconsigliando di avviare il tutto se siete sotto il 50%. Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere le patch di febbraio sul proprio Galaxy J1 2016, Samsung Galaxy J3 2016 e Samsung Galaxy J1 Ace Neo?

Related articles

Il tuo nome potrebbe influenzare i tratti del tuo viso

Un nuovo studio suggerisce che il nome che ci viene assegnato alla nascita potrebbe avere un impatto sul...

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti...

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli!...

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico...