Proprio in queste ultime ore l’importante compagnia cinese Huawei ha ufficialmente rilasciato un nuovo ed intrigante aggiornamento dedicato ai dispositivi no brand e brand 3 del buon e caro smartphone Android Huawei P8 Lite, tramite il quale finalmente è stato risolto il fastidiosissimo problema di compatibilità riscontrando nella precedente versione del firmware, sono state ottimizzate al meglio le prestazioni delle chiamate e soprattutto è stata migliorata la sicurezza grazie alle consuete patch di Google.
Detto questo, andiamo ad analizzare nel dettaglio il changelog delle versione no brand L21C432B584 e brand 3 L21C432B585:
[Correzioni]
- Diversi problemi di compatibilità sono stati risolti grazie a Orange Cash.
- Finalmente l’aggiornamento ha risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
- Arginato il problema che impediva la ricezione di qualche messaggio sulla popolarissima applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp.
[Ottimizzazioni]
- L’update ha migliorato la stabilità delle telefonate su reti differenti.
- La sicurezza del terminale ha subito notevoli miglioramenti tramite le solite patch di sicurezza distribuite da Google.
[Note di aggiornamento]
- Nel caso si riscontrano problemi di ogni genere durante l’aggiornamento, chiamare il servizio clienti di Huawei o recarsi nel centro servizi Huawei più vicino in modo da ricevere una tempestiva assistenza.
- L’update su P8 Lite non eliminerà assolutamente nessun dato personale, tuttavia è altamente consigliato di effettuare un bel backup dei dati più importanti.
In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che l’update è sempre basato sulla piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.0 e ha grandezze di circa 271MB.
LEGGI ANCHE: Qualcomm e Meizu: raggiunta un’intesa sui brevetti
Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento rilasciato da Huawei? Fatecelo sapere rilasciando un commento nell’apposito box.