AirPods, utenti infuriati per un problema di ricarica

Date:

Share post:

Le cuffie AirPods sono una delle novità più rilevanti del 2016 di casa Apple, nonostante siano arriva poco prima della fine dell’anno. Grande hype intorno a questo prodotto, accessorio ideale per il nuovo iPhone 7. Per chi non lo sapesse, si tratta di auricolari senza fili, compatibili non solo con il Melafonino ma anche con altri iDevice.

Tuttavia, nonostante recensioni piuttosto positive e alte richieste, le AirPods non sembrano perfette. In queste ore infatti molti utenti stanno mugugnando per un fastidioso difetto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

AirPods, problemi di ricarica?

Lunghissima attesa, ma alla fine le cuffie AirPods sono arrivate. Non sono mancate code dinanzi ad alcuni negozi, il tutto per accaparrarsi l’ultimo prodotto di Cupertino, tuttavia non tutto va per il verso giusto.

AirPods

Alcuni utenti hanno lamentato malfunzionamenti del case di ricarica, stiamo parlando dello scatolino che consente di portare con sé gli auricolari, ricaricarli e connetterli ai device.

Il case in questione viene ricaricato tramite presa lightning e consente di caricare gli auricolari anche in mobilità, il tutto semplicemente ponendoli al suo interno. Un accessorio innovativo ma non esente da difetti.

Molti infatti hanno lamentato problemi di autonomia, che si riduce rapidamente dopo un utilizzo minimo. La questione riguarderebbe il case e non le AirPods, tuttavia si tratta di un difetto davvero fastidioso.

Related articles

L’impatto con Theia potrebbe aver reso la Terra abitabile

La Terra è l’unico pianeta roccioso del Sistema Solare ad aver sviluppato la vita. Ma perché? Secondo un...

Nuovo iPad economico in arrivo nei primi mesi del 2026

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato una versione aggiornata dell'iPad base, pare che stia già pianificando il lancio della...

Dopamina: Non è l’ormone della felicità globale, ma un messaggero locale del cervello

Per anni la dopamina è stata raccontata come la "molecola della felicità", una sorta di interruttore generale che...

Nurabot, il robot infermiere arriva in Italia nel 2026

In un momento storico segnato dalla cronica carenza di personale sanitario, arriva una risposta tecnologica che promette di...