News

Due piccoli alieni sono stati immortalati da una telecamera di sicurezza

Una coppia di presunti alieni è stata filmata il mese scorso da una telecamera di sicurezza a Dallas, in Texas. Le riprese notturne sgranate sembrano mostrare il vialetto di una residenza privata mentre due misteriose creature bipedi passeggiano indisturbate. Sebbene il filmato non sia abbastanza chiaro per distinguere le caratteristiche delle creature, secondo l’autoproclamato esperto di alieni, Scott Waring, questa potrebbe essere la prova inconfutabile dell’esistenza degli extraterrestri.

Waring ha condiviso il filmato sul suo blog UFO Sightings Daily. “Questo filmato proviene da una telecamera di sicurezza della porta di un’abitazione. Nel video vediamo due creature molto piccole che camminano nel parcheggio. Le creature sembrano essere alte circa un piede o meno,” riferisce il teorico. “Ci sono dozzine di vecchi rapporti che parlano di avvistamenti di piccole creature aliene, alcune che si muovono incredibilmente veloci, ma nessuna si mai rivelata pericolosa, tuttavia solitamente sono molto curiose”.

Secondo il signor Waring, le due creature infatti stavano cercando qualcosa. “È molto probabile che questi siano due esseri alieni intelligenti e siano atterrati sulla Terra per osservare da vicino la vita per alcuni minuti. L’intelligenza non dipende dalle dimensioni, ma dalla volontà della specie di evolversi e sopravvivere”.

La verità sulle due creature aliene, scettici e credenti a confronto

Il filmato è stato anche condiviso su YouTube, dove è stato analizzato da credenti e critici. Il video, caricato sul canale spagnolo Mundo Esoterico y Paranormal o Esoteric and Paranormal World è già stato visto più di 46.000 volte.

Stando ad alcuni commenti degli spettatori le creature potrebbero essere dei goblin o una qualche forma di animale. Secondo lo scettico Scott Brando questa seconda teoria sarebbe la più probabile. Brando gestisce il gruppo di controllo dei fatti riguardanti gli UFO e spesso sfida le bizzarre affermazioni del signor Waring.

Secondo lui, le “creature aliene” potrebbero essere semplicemente una coppia di gufi in una passeggiata notturna. “Un follower mi ha inviato questo breve filmato girato a Dallas, in Texas, con la telecamera del vialetto il 28 agosto 2020. Cosa sono quelle strane creature? Alieni? Due piccoli umanoidi? Io penso che siano un paio di gufi.”

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024

Dieta, alimentazione e i rischi di problemi alla salute

Per chi si vuole mettere a dieta potrebbe essere il periodo più semplice, ma anche più complesso e confusionario. Al…

13 Settembre 2024