News

Amazon: i 5 migliori smartphone sotto i 400 euro

I modelli di smartphone attualmente disponibili sul mercato sono tantissimi, e crescono di giorno in giorno, per ridurre il più possibile la confusione che potrebbe generarsi nelle menti degli utenti sempre attenti al mondo della telefonia mobile, ecco una breve selezione dei migliori dispositivi in vendita a meno di 400 euro.

La fascia di prezzo è la più richiesta dalla maggior parte di noi, semplicemente perché in grado di garantire prestazioni adeguate, senza richiedere esborsi troppo alti. Il risparmio è dietro l’angolo grazie ad Amazon, sul più famoso sito di e-commerce del mondo, infatti, si possono acquistare a prezzi sempre più ridotti.

 

Amazon: i 5 smartphone da non perdere assolutamente

  • Realme GT Master Edition (qui per la nostra recensione) – lanciato da poco sul mercato ad un prezzo di 349 euro, è caratterizzato da un bellissimo display AMOLED da 6,43 pollici di diagonale, con refresh rate a 120Hz, ricarica rapida a 65 watt, nonché una tripla fotocamera posteriore. Su Amazon si può acquistare la versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, al prezzo indicato, premendo questo link.
  • Xiaomi Mi 11 Lite – la versione qualitativamente ridotta, rispetto al più performante Mi 11, è disponibile con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, nonché una tripla fotocamera posteriore, ed un pannello molto ampio, ad un prezzo finale di soli 374 euro, la potete acquistare qui.
  • Oppo Find X3 Lite –  il modello base della nuova serie Oppo Find X3, presenta un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+, 4 fotocamere posteriori (con principale da 64 megapixel), una configurazione che prevede 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, 4400mAH di batteria con ricarica rapidissima, nonché la possibilità di espandere la memoria interna, tutto a soli 349 euro. Lo potete acquistare qui.
  • Xiaomi Redmi Note 10 Pro – top della serie Redmi Note 10, il modello in questione vanta un display ampissimo, raggiunge i 6,67 pollici di diagonale (con refresh rate a 120Hz), una fotocamere principale posteriore da ben 108 megapixel, nonché una batteria che lo rende un battery phone, raggiungendo addirittura 5020mAH. Il suo prezzo di vendita, di soli 329 euro per la variante 8/128GB, è attivo su Amazon.
  • Realme 8 Pro – lanciato nella primavera 2021, il prodotto ha un display da 6,4 pollici, con ricarica rapida a 50 watt, una batteria da 4500mAh, refresh rate a 180Hz, configurazione di 8/128GB, per finire con una fotocamera principale da 108 megapixel, il suo prezzo di vendita è di soli 299 euro. Lo trovate qui.
Denis Dosi

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024