News

Amazon: i 5 migliori smartphone sotto i 400 euro

I modelli di smartphone attualmente disponibili sul mercato sono tantissimi, e crescono di giorno in giorno, per ridurre il più possibile la confusione che potrebbe generarsi nelle menti degli utenti sempre attenti al mondo della telefonia mobile, ecco una breve selezione dei migliori dispositivi in vendita a meno di 400 euro.

La fascia di prezzo è la più richiesta dalla maggior parte di noi, semplicemente perché in grado di garantire prestazioni adeguate, senza richiedere esborsi troppo alti. Il risparmio è dietro l’angolo grazie ad Amazon, sul più famoso sito di e-commerce del mondo, infatti, si possono acquistare a prezzi sempre più ridotti.

 

Amazon: i 5 smartphone da non perdere assolutamente

  • Realme GT Master Edition (qui per la nostra recensione) – lanciato da poco sul mercato ad un prezzo di 349 euro, è caratterizzato da un bellissimo display AMOLED da 6,43 pollici di diagonale, con refresh rate a 120Hz, ricarica rapida a 65 watt, nonché una tripla fotocamera posteriore. Su Amazon si può acquistare la versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, al prezzo indicato, premendo questo link.
  • Xiaomi Mi 11 Lite – la versione qualitativamente ridotta, rispetto al più performante Mi 11, è disponibile con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, nonché una tripla fotocamera posteriore, ed un pannello molto ampio, ad un prezzo finale di soli 374 euro, la potete acquistare qui.
  • Oppo Find X3 Lite –  il modello base della nuova serie Oppo Find X3, presenta un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+, 4 fotocamere posteriori (con principale da 64 megapixel), una configurazione che prevede 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, 4400mAH di batteria con ricarica rapidissima, nonché la possibilità di espandere la memoria interna, tutto a soli 349 euro. Lo potete acquistare qui.
  • Xiaomi Redmi Note 10 Pro – top della serie Redmi Note 10, il modello in questione vanta un display ampissimo, raggiunge i 6,67 pollici di diagonale (con refresh rate a 120Hz), una fotocamere principale posteriore da ben 108 megapixel, nonché una batteria che lo rende un battery phone, raggiungendo addirittura 5020mAH. Il suo prezzo di vendita, di soli 329 euro per la variante 8/128GB, è attivo su Amazon.
  • Realme 8 Pro – lanciato nella primavera 2021, il prodotto ha un display da 6,4 pollici, con ricarica rapida a 50 watt, una batteria da 4500mAh, refresh rate a 180Hz, configurazione di 8/128GB, per finire con una fotocamera principale da 108 megapixel, il suo prezzo di vendita è di soli 299 euro. Lo trovate qui.
Denis Dosi

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025