Photo by Christian Wiediger on Unsplash
I prezzi su Amazon sono sempre più bassi ed economici, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di mettere le mani su prodotti di alto livello, senza riuscire a spendere cifre particolarmente elevate.
Nel momento in cui si sarà interessati all’acquisto su Amazon, è bene sapere che, nel caso in cui non si fosse clienti Prime, potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, a meno che non si spendano più di 19 euro. Tutto questo vale solamente per i prodotti spediti da Amazon, in caso contrario viene interamente gestito dal venditore. Per avere un’idea generale di ciò che vi aspetta in questi giorni, ecco l’elenco aggiornato delle migliori offerte.
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…
La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…