I prezzi su Amazon sono sempre più bassi ed economici, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di mettere le mani su prodotti di alto livello, senza riuscire a spendere cifre particolarmente elevate.
Nel momento in cui si sarà interessati all’acquisto su Amazon, è bene sapere che, nel caso in cui non si fosse clienti Prime, potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, a meno che non si spendano più di 19 euro. Tutto questo vale solamente per i prodotti spediti da Amazon, in caso contrario viene interamente gestito dal venditore. Per avere un’idea generale di ciò che vi aspetta in questi giorni, ecco l’elenco aggiornato delle migliori offerte.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…