I prezzi su Amazon sono sempre più bassi ed economici, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di mettere le mani su prodotti di alto livello, senza riuscire a spendere cifre particolarmente elevate.
Nel momento in cui si sarà interessati all’acquisto su Amazon, è bene sapere che, nel caso in cui non si fosse clienti Prime, potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, a meno che non si spendano più di 19 euro. Tutto questo vale solamente per i prodotti spediti da Amazon, in caso contrario viene interamente gestito dal venditore. Per avere un’idea generale di ciò che vi aspetta in questi giorni, ecco l’elenco aggiornato delle migliori offerte.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…