I prezzi su Amazon sono sempre più bassi ed economici, gli utenti sono felicissimi di avere l’occasione di mettere le mani su prodotti di alto livello, senza riuscire a spendere cifre particolarmente elevate.
Nel momento in cui si sarà interessati all’acquisto su Amazon, è bene sapere che, nel caso in cui non si fosse clienti Prime, potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, a meno che non si spendano più di 19 euro. Tutto questo vale solamente per i prodotti spediti da Amazon, in caso contrario viene interamente gestito dal venditore. Per avere un’idea generale di ciò che vi aspetta in questi giorni, ecco l’elenco aggiornato delle migliori offerte.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…