News

Amazon: iPhone XS Max 64 GB disponibile a soli 899 euro!

Nelle ultime settimane vi abbiamo più volte parlato delle interessanti promozioni lanciate da Amazon sugli smartphone di Apple più datati. Sia iPhone XR che iPhone XS sono stati pesantemente scontati dal noto sito di e-commerce. Nelle scorse ore, una nuova offerta va ad aggiungersi a quelle già presenti. Questa volta il protagonista, però, è iPhone XS Max. Scopriamo i dettagli.

Non ci stancheremo mai di dirlo, Amazon risulta essere il miglior posto dove poter acquistare prodotti della mela morsicata a prezzo scontato. La promozione lanciata nelle scorse ore su iPhone XS Max risulta essere senza dubbio un affare. Andiamo a vedere in cosa consiste.

 

Amazon: iPhone XS Max al prezzo più basso di sempre

Amazon non smette mai di sorprendere che le offerte dedicate agli smartphone della mela morsicata. iPhone XS Max risulta essere il primo smartphone borderless di Cupertino ad avere un display da 6.5 pollici. Il prezzo di listino proposto da Apple per la variante con memoria interna da 64 GB è di 1289 euro. Amazon propone il dispositivo nella sola colorazione grigio siderale allo strabiliante prezzo di 899 euro. Parliamo di un risparmio quasi 400 euro sul prezzo di listino. Come già detto, un vero e proprio affarone.

Come al solito, si tratta di una promozione a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Vi consigliamo di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…

26 Febbraio 2025

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…

26 Febbraio 2025

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025