News

Amazon: iPhone XS Max 64 GB disponibile a soli 899 euro!

Nelle ultime settimane vi abbiamo più volte parlato delle interessanti promozioni lanciate da Amazon sugli smartphone di Apple più datati. Sia iPhone XR che iPhone XS sono stati pesantemente scontati dal noto sito di e-commerce. Nelle scorse ore, una nuova offerta va ad aggiungersi a quelle già presenti. Questa volta il protagonista, però, è iPhone XS Max. Scopriamo i dettagli.

Non ci stancheremo mai di dirlo, Amazon risulta essere il miglior posto dove poter acquistare prodotti della mela morsicata a prezzo scontato. La promozione lanciata nelle scorse ore su iPhone XS Max risulta essere senza dubbio un affare. Andiamo a vedere in cosa consiste.

 

Amazon: iPhone XS Max al prezzo più basso di sempre

Amazon non smette mai di sorprendere che le offerte dedicate agli smartphone della mela morsicata. iPhone XS Max risulta essere il primo smartphone borderless di Cupertino ad avere un display da 6.5 pollici. Il prezzo di listino proposto da Apple per la variante con memoria interna da 64 GB è di 1289 euro. Amazon propone il dispositivo nella sola colorazione grigio siderale allo strabiliante prezzo di 899 euro. Parliamo di un risparmio quasi 400 euro sul prezzo di listino. Come già detto, un vero e proprio affarone.

Come al solito, si tratta di una promozione a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Vi consigliamo di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024