Amazon non si ferma più: arriva il pre order dell’Huawei P40 Pro, ecco le info

Date:

Share post:

Nonostante questo brutto periodo che sta attraversando il nostro Paese, il colosso Amazon vuole tirare su il morale agli italiani con delle iniziative commerciali sorprendenti.

Per chi sta cercando un nuovo smartphone o un tablet, la società statunitense mette a propria disposizione un’infinità di offerte interessanti. I prodotti che in questo momento possono colpire gli amanti del mondo hi-tech, in particolar modo quelli più esigenti, risultano essere il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e l’Huawei P40 Pro.

Per quanto riguarda il nuovo prodotto di Huawei, si può eseguire soltanto il pre order vista la data di uscita programmata per il prossimo 8 aprile.

 

Presente su Amazon anche tablet ed il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G

Prima di entrare nei dettagli dei prodotti, vi accenniamo un canale telegram con il quale si può rimanere aggiornati su tutte le offerte di Amazon. Basta un click e si effettua l’iscrizione al canale.

Ecco i prodotti di cui vi vogliamo parlare in questo articolo:

  • Samsung Smartphone Galaxy S20 Ultra 5G, Display 6.9″ Dynamic AMOLED 2X, 4 fotocamere posteriori, 128GB Espandibili, RAM 12GB, Batteria 5000mAh, Hybrid SIM/eSIM, 2020 [Versione Italiana], Cosmic Gray: acquistabile al costo di 1.368,99 Euro invece di 1379 Euro.
  • Huawei P40 Pro Smartphone e Bluetooth Speaker, Acoustic Display da 6.58”, Quattro Fotocamere Leica da 50+40+12MP e Sensore TOF, Kirin 990 5G Octa Core, Oro (Versione Italiana): previsto un costo di 1.049,90 Euro.
  • Winnovo 8-Pollici Tablet Android 9.0 – 2GB RAM 32GB ROM MT8163 Quad-Core IPS HD Display Supporto Dual WiFi Bluetooth GPS Certificato Google (Blu): il costo è di 75,99 Euro.
  • VANKYO MatrixPad Z1 Tablet 7″ Nuovo Android 8.1 32GB Espandibili CPU Quad-Core IPS HD Display Wi-Fi Bluetooth Ner: il costo è di 59,99 Euro.

 

 

Related articles

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è...