News

Amazon Prime: sottoscrizione annuale a soli 25 euro per il Black Friday

Amazon non smette mai di sorprendere con le sue promozioni super interessanti. In questi giorni, vi abbiamo spesso parlato delle fantastiche offerte comparse sul noto sito di e-commerce in occasione della settimana del Black Friday. Oggi, parliamo di una nuova promozione che sicuramente farà gola a molti utenti. Questa, non riguarda un prodotto, ma un servizio dell’azienda stessa, il famoso Amazon Prime.

Ebbene sì, la nota azienda ha deciso di mettere in promozione il suo servizio di eccellenza, Amazon Prime. L’abbonamento annuale, che solitamente viene proposto allo già scontato prezzo di 36 euro, in occasione del Black Friday scende a soli 25 euro. Parliamo di un’offerta davvero da non perdere.

 

Amazon Prime: tanti vantaggi ad un prezzo molto basso

Quando si pensa ad Amazon Prime, la prima cosa che viene in mente sono le spedizioni super veloci e a costo zero. Questo, è solamente uno dei vantaggi che l’iscrizione al servizio della nota azienda offre. Questo, infatti, permette anche di usufruire di piattaforme quali: Twitch Prime, Prime Music, Prime Video, Prime Reading, Prime Now e Amazon Photo. Parliamo a tutti gli effetti di una delle sottoscrizioni più convenienti presenti sul mercato. Per il Black Friday, la casa ha deciso di fare ancora di più, il prezzo per l’abbonamento annuale al servizio scende a soli 25 euro.

Possono richiedere l’attivazione del servizio, tutti i clienti che provano Amazon Prime per la prima volta e tutti quelli che intendono passare da una sottoscrizione mensile ad una annuale. Si potrà usufruire dell’offerta fino al prossimo 2 dicembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024