News

Amazon Prime: sottoscrizione annuale a soli 25 euro per il Black Friday

Amazon non smette mai di sorprendere con le sue promozioni super interessanti. In questi giorni, vi abbiamo spesso parlato delle fantastiche offerte comparse sul noto sito di e-commerce in occasione della settimana del Black Friday. Oggi, parliamo di una nuova promozione che sicuramente farà gola a molti utenti. Questa, non riguarda un prodotto, ma un servizio dell’azienda stessa, il famoso Amazon Prime.

Ebbene sì, la nota azienda ha deciso di mettere in promozione il suo servizio di eccellenza, Amazon Prime. L’abbonamento annuale, che solitamente viene proposto allo già scontato prezzo di 36 euro, in occasione del Black Friday scende a soli 25 euro. Parliamo di un’offerta davvero da non perdere.

 

Amazon Prime: tanti vantaggi ad un prezzo molto basso

Quando si pensa ad Amazon Prime, la prima cosa che viene in mente sono le spedizioni super veloci e a costo zero. Questo, è solamente uno dei vantaggi che l’iscrizione al servizio della nota azienda offre. Questo, infatti, permette anche di usufruire di piattaforme quali: Twitch Prime, Prime Music, Prime Video, Prime Reading, Prime Now e Amazon Photo. Parliamo a tutti gli effetti di una delle sottoscrizioni più convenienti presenti sul mercato. Per il Black Friday, la casa ha deciso di fare ancora di più, il prezzo per l’abbonamento annuale al servizio scende a soli 25 euro.

Possono richiedere l’attivazione del servizio, tutti i clienti che provano Amazon Prime per la prima volta e tutti quelli che intendono passare da una sottoscrizione mensile ad una annuale. Si potrà usufruire dell’offerta fino al prossimo 2 dicembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024