Amazon: utenti risparmiano tantissimo con queste offerte

Date:

Share post:

Amazon fa risparmiare gli utenti con nuove offerte speciali appositamente pensate per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della tecnologia, senza comunque spendere cifre particolarmente elevate. Gli sconti sono importanti e fanno sognare, poiché applicati anche su prodotti di qualità altissima.

Tutti coloro che vogliono sempre essere i primi a ricevere sul proprio smartphone le offerte ed i prezzi più bassi attualmente disponibili su Amazon, devono iscriversi al canale Telegram di Focustech, ogni giorno vengono regalati decine di coupon a titolo completamente gratuito.

Per chi invece non vuole spostarsi dal sito, ma allo stesso tempo desidera conoscere i nuovi sconti di casa Amazon, non resta che scorrere l’articolo per prendere visione della lista appositamente creata e valida solo oggi, 8 giugno 2020.

 

Amazon: le offerte sono tra le migliori del momento

  • PocoPhone Poco F2 Pro, smartphone di ultima generazione con connettività 5G, display da 6.67 pollici, 4 sensori posteriori, batteria da 4700mAh, venduto nella versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna – prezzo di 499 euro – LINK.
  • Caricatore wireless in tessuto triplo, permette di ricaricare fino a 3 dispositivi contemporaneamente, compatibilmente con qualsiasi modello attualmente disponibile sul mercato – prezzo di 25,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice PFD5EVR8 – LINK.
  • Auricolari wireless con filo di collegamento l’uno con l’altro, connettività bluetooth 5.0, archetto per il collo, dual driver e 3 modalità di equalizzazione (presente anche la cancellazione del rumore) – prezzo di 39,99 euro al posto di 79,99 euro con il codice OTUML9UU – LINK.
  • 2 prese intelligenti WiFi compatibili con Amazon Alexa e Google Home, permettono il controllo remoto, la temporizzazione ed il controllo vocale, non è richiesto l’hub – prezzo di 17,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice M9R28VKL – LINK.

Related articles

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo...

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante...

Come mantenere giovane il sistema immunitario: nuova scoperta scientifica

Il sistema immunitario è la nostra prima linea di difesa contro le malattie, ma con il passare del...

WhatsApp: presto Meta AI ti ricorderà le cose da fare

WhatsApp continua a concentrarsi su Meta AI. Dopo aver annunciato l'arrivo per tutti gli utenti europei, oggi, arriva...