Android 11 finalmente è disponibile su quasi la maggioranza degli smartphone Android e sicuramente si può affermare che ci sono molti cambiamenti all’interno, dalla rinnovata privacy e sicurezza al partizionamento delle “conversazioni” nella loro nuova categoria di notifiche. Proprio riguardo a questo, il noto sito Android Police ha fatto un vero e proprio riassunto con tutte le principali funzioni e novità del nuovo aggiornamento software di Google.
Ecco di seguito il changelog ufficiale rilasciato da Android Police che riassume tutte le principali novità emerse con Android 11.
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…