Android 11 finalmente è disponibile su quasi la maggioranza degli smartphone Android e sicuramente si può affermare che ci sono molti cambiamenti all’interno, dalla rinnovata privacy e sicurezza al partizionamento delle “conversazioni” nella loro nuova categoria di notifiche. Proprio riguardo a questo, il noto sito Android Police ha fatto un vero e proprio riassunto con tutte le principali funzioni e novità del nuovo aggiornamento software di Google.
Ecco di seguito il changelog ufficiale rilasciato da Android Police che riassume tutte le principali novità emerse con Android 11.
Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…
Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…
Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…
Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…
La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…