L’omino verde continua ad aggiornarsi ed ora si trova alla versione 9. Android 9 Pie è il nome di quest’ultimo aggiornamento disponibile per alcuni device che potranno godere delle ultime funzioni introdotte.
Tra tutte la novità della batteria adattiva. Di fatto il nostro device sarà in grado di capire quali applicazioni usiamo maggiormente e quali sono quelle che consumano di più, così da gestire di conseguenza l’uso della batteria stesa.
Purtroppo non tutti gli smartphone riceveranno in via ufficiale quest’ultimo aggiornamento e che dunque non potranno sfruttare tutte le novità che offre l’ultima versione di questo sistema operativo.
I device che potranno invece essere aggiornati sono:
Asus
Huawei:
Honor:
LG:
Motorola:
Samsung:
Dispositivi OnePlus:
Dispositivi Xiaomi:
Sony
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…
Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…