L’omino verde continua ad aggiornarsi ed ora si trova alla versione 9. Android 9 Pie è il nome di quest’ultimo aggiornamento disponibile per alcuni device che potranno godere delle ultime funzioni introdotte.
Tra tutte la novità della batteria adattiva. Di fatto il nostro device sarà in grado di capire quali applicazioni usiamo maggiormente e quali sono quelle che consumano di più, così da gestire di conseguenza l’uso della batteria stesa.
Purtroppo non tutti gli smartphone riceveranno in via ufficiale quest’ultimo aggiornamento e che dunque non potranno sfruttare tutte le novità che offre l’ultima versione di questo sistema operativo.
I device che potranno invece essere aggiornati sono:
Asus
Huawei:
Honor:
LG:
Motorola:
Samsung:
Dispositivi OnePlus:
Dispositivi Xiaomi:
Sony
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…
L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…
I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…
Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…
La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…
Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…