McDonald’s, seguendo la scia di altre aziende, ha lanciato in Animal Crossing: New Horizons la sua linea ufficiale di vestiti. Ora tutti i giocatori potranno scaricare gli outfit e sfilare sull’isola vestiti da Big Mac o patatine fritte. La linea si basa sul reale merchandise di McDonald’s realizzato da Golden Arches Unlimited tra cui magliette, lettini gonfiabili, cappelli e molto altro.
I modelli possono essere utilizzati non solo come capi di abbigliamento, ma anche per altri scopi. Arrivando in un’iterazione di abbigliamento tramite Pro Designs, oltre a un normale codice di personalizzazione, i giocatori possono spruzzare un hamburger sul pavimento o usarlo come sfondo per creare una stanza ispirata all’iconico fast food. Le opzioni includono un cappello a forma di panino con semi di sesamo, una camicia con il classico cono alla vaniglia e altro ancora.
Per scaricare i nuovi outfit è necessario scansionare i codici QR che trovate in calce alla notizia. Per farlo bisogna utilizzare l’app NookLink sul proprio smartphone. Nooklink è un servizio disponibile solo per coloro che hanno l’app Nintendo Switch Online. Nello specifico, Nooklink consente di scansionare codici QR affiliati a un design personalizzato e implementarli nel gioco. Essendo progetti Pro sarà necessario scansionare i quattro QR Code separatamente.
McDonald’s, come detto all’inizio, non è la prima azienda a proporre una simile iniziativa, ad esempio anche la nota catena KFC ha collaborato con Animal Crossing: New Horizons per una promozione. In quel caso tuttavia l’azienda offriva ai visitatori dell’isola del pollo fritto reale gratuito. A questo punto chi sa quale sarà la prossima compagnia a lanciarsi in progetti di Animal Crossing.
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer continua a rimanere una malattia complicata dove si possono guardare diversi spunti per trovare risposte e…
In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale. Ogni rintocco…
Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima che circa…
Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…